Targhe Buggy, ...a norme FISLY

« Older   Newer »
  Share  
nikite
view post Posted on 29/3/2010, 15:45 by: nikite




Leggendo questo articolo che spiega come costruirsi le targhe da mettere sul buggy rispettando il regolamento internazionale della FISLY mi e' venuta voglia di farmele...

Pensate che in molti spot europei e' obbligatorio girare col numero e la nazionalita' anche al di fuori delle gare !!!! Qua in Italia siamo veramente troooooppppoooo indietro !!!

Comunque.....dopo un po' di preventivi oggi ho comprato una bella lastrona di Forex da 3mm di 3mtx2mt da cui ho ricavato 6 set composti da 2 laterali (89x50) e un posteriore (50x25) ognuno.

La lastra l'ho pagata 48 Euro e i tagli li ho fatti io (per risparmiare se no volevano di piu) quindi con 8 euruzzi vi portate a casa le 3 lastre su cui poter attaccare i numeri adesivi.

Chi fosse interessato puo' scrivere qui ! Presto che ne rimangono solo 4 set !!!

Con l'occasione si potrebbe anche pensare di stilare un elenco ufficiale dei piloti italiani con il rispettivo numero...cosi' ....giusto per far finta di avere una federazione pure qua in italia ..... ahahahahah

...dite pure la vostra...

ciaooooooooo ooooooooo....

...dimenticavo....

io mi prendo ITA 073 !!!

:P
 
Top
27 replies since 29/3/2010, 15:42   1016 views
  Share