CERVIA 2011 SI FA!!!!!, ritrovo spontaneo

« Older   Newer »
  Share  
lamattonella
view post Posted on 22/2/2011, 18:43




voglio il codice x bannare tutti

hihihihihihihihi
 
Top
mat&gab
view post Posted on 22/2/2011, 21:18




Grandi ragazzi! come al solito grandissima compagnia. Come gia' detto peccato x il vento.....un ringraziamento a Stuga al Mago e a Aiam che mi hanno aiutato con la mia guerilla 13 ;) . Frenk 6005 il tuo messaggio e' identico al mio che scrissi poco tempo fa',le sensazioni che hai provato penso che siano comuni per chi inizia e ha dentro di se questa passione.....Un saluto a Bici, gran personaggio....Un saluto a tutti e forza Petranooooo!!! :D
 
Top
Rider 3
view post Posted on 22/2/2011, 21:21




CITAZIONE (lamattonella @ 22/2/2011, 18:43) 
voglio il codice x bannare tutti

hihihihihihihihi

il codice è : P U P P A ...O
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 21:25
Avatar

Big Rider

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Se Sandro arriva tardi ....io spero di non essere l'ultimo!!
Grande come sempre l'organizzazione e i complimenti sono d'obbligo sia per il raduno in spiaggia che per la serata a tavola.
Io ho portato il mio carro che ovviamente non è riuscito a girare manco per un metro ma che in compenso ha attirato l'attenzione dei curiosi e non. In compenso mi sono gonfiato di orgoglio per il Crab (sempre costruito da me e Super Pat) che ha attirato l'attenzione non tanto dei presenti che già lo conoscevano quanto dei curiosi intervenuti alla vista delle vele in aria.
Sarò ripetitivo, ma ho, abbiamo, l'impressione che un mezzo così sia l'unico in Italia cosa che ovviamente ci fa più che piacere. Poi vedere Super Pat con gli occhi che gli brillavano, la domenica pome ,quando anche con pochi nodi di vento è riuscito a girare (finalmente e senza problemi meccanici dopo le ultimissime modifiche terminate giovedì a notte fonda) è stato veramente godurioso!!!!
Termino questo mio post salutando tutti quelli che non ho fatto di persona prima di andarmene.
 
Top
bicikite
view post Posted on 28/2/2011, 21:39




Ciao Riders,
se qualcuno a Cervia ha trovato un casco azzurro ;è il mio.
Io penso di averlo smarrito altrove però....... .
A presto fratelli e , ciao Alias. ;)
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 23:06

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


ciao ;)
 
Top
Stuga
view post Posted on 2/3/2011, 21:20




Ma la foto di gruppo l'ha vista qualcuno??

 
Top
Kantina
view post Posted on 2/3/2011, 21:47




....MA CHE FINE HA FATTO? :blink:

vabbè io non c'ero ero, a beeeeere al chiosco...... image :P
 
Top
172 replies since 17/1/2011, 19:39   2195 views
  Share