Il primo raduno del 2012?

« Older   Newer »
  Share  
ruotenelvento
view post Posted on 12/1/2012, 12:30




Buon 2012 agli scarriolatori con ruote di tutti i diametri.

Qualche pensierino per il primo raduno dell'anno?

Ciao - Enrico
 
Top
KarinK
view post Posted on 12/1/2012, 13:04




grande enrico mi hai anticipata e ne approfitto.

Primo raduno dell'anno, ne abbiamo un po' parlato, e visto il ritardo dell'inverno ,si è pensato di farlo a marzo ,o comunque o l'ultimo we di febbraio o marzo, quindi diciamo he si fa un sondaggio sul periodo e anche sul dove.

fine Febbraio o marzo

Cervia o lido degli estensi.

prego..
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 12/1/2012, 13:36




:D :D :D Se decidete per Marzo ... il powerkitesardegna viene da voi!!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 13:59

Top Gun Rider

Group:
Member
Posts:
233
Location:
città di castello (PG)

Status:


allora credo dovremo prorpio aspettarvi ragazzi! propongo marzo e magari a tornare ai lidi ;)
 
Top
wallestain
view post Posted on 12/1/2012, 15:13




:woot:
CITAZIONE (pecozzza @ 12/1/2012, 13:59) 
allora credo dovremo prorpio aspettarvi ragazzi! propongo marzo e magari a tornare ai lidi ;)

a me sta bene tutto ma se si dovesse fare ai lidi scordatevi che vi faccio un'altro spiedo, però...
 
Top
KarinK
view post Posted on 12/1/2012, 16:48




allora se viene power kite sardegna basta che ci diciate voi quando :) aggiudicato per marzo!! :) grandissimi!!!

tranquillo carmine stavolta si gira e basta :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 17:00
Avatar

Big Rider

Group:
Member
Posts:
124

Status:


wallestain:.........a me sta bene tutto ma se si dovesse fare ai lidi scordatevi che vi faccio un'altro spiedo, però...
Se lo organizzate al Bagno Onda Blu ,io proporrei una bella piadinata con salsiccia alla griglia....e sono convinto che verrebbe ben accettata!
Sempre, ovviamente ,se il mitico Lele mi mette a disposizione la sua griglia.
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 18:10

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


io sono per due ritrovi/raduni :D uno a cervia e uno al lido degli estensi...uno a febbraio e uno a marzo, per me le date le decide anche il meteo ;)
 
Top
Rider 3
view post Posted on 12/1/2012, 19:11




CITAZIONE (Alias. @ 12/1/2012, 18:10) 
io sono per due ritrovi/raduni :D uno a cervia e uno al lido degli estensi...uno a febbraio e uno a marzo, per me le date le decide anche il meteo ;)

...io te lo appoggio in pieno....facciamone due ;)
 
Top
lamattonella
view post Posted on 12/1/2012, 19:18




anche io sono d'accordo per 2 ritrovi/raduni

domani chiamo lele e mi informo sia per lido estensi ma anche per cervia o sottomarina ma stavo pensando di dirottare a febbraio anche un tor vergaga cosa ne dite?

lamattonella
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 19:59

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


@Sandro godiamoci la spiaggia prima degl'ombrelloni, a tor vergata si gira anche in primavera/estate al mare no :)
 
Top
lamattonella
view post Posted on 12/1/2012, 20:22




ok vediamo di organizzare per estensi o sottomarina
 
Top
Chinook
view post Posted on 12/1/2012, 22:26




Ragazzi, lo sapete, io sono sempre disponibile :B):
Febbraio o marzo no problem... se volete fare anche verso la fine di marzo il bagno onda blu sarà "quasi" aperto, quindi i servizi saranno attivi quasi al 100%...
MA ATTENZIONE a marzo più si va avanti e più si rischia di trovare colleghi che fanno lavori in spiaggia, nessun problema a riguardo, ma ci potrebbero essere già fastidiosi impedimenti per girare in tranquillità..
Per griglia, forni, falò ecc ecc no problem!!!
Come sempre :wub:
 
Top
KarinK
view post Posted on 14/1/2012, 15:13




Tor vergata nn e fattibile,parlato con enrico
 
Top
wallestain
view post Posted on 17/1/2012, 14:49




Ragazzi se organizzate qualche raduno a febbraio cercate di farlo prima o dopo il we del 18/19 febbraio, ho gia un impegno....
ciao carmine.
 
Top
81 replies since 12/1/2012, 12:30   1256 views
  Share