Campionato italiano di kitebuggy, Idee e proposte

« Older   Newer »
  Share  
darionalini
view post Posted on 28/7/2012, 20:04




Gassa la cosa è difficile si sa, e il petrano non è certamente macchiareddu. Poi di tor vergata e del bilancino non ne parliamo nemmeno... :sick: Forse Cervia, ma la vedo troppo decentrata e con poco vento...

Si potrebbe provare con il Petrano e Macchiareddu e poi vedere come va. Certo bisogna adattarsi ma questo è quello che abbiamo e secondo me è comunque meglio di niente. Chi non vuole adattarsi non parteciperà, che ci si può fare? Io a dire il vero mi diverto di più se c'è un po' sana competizione e il "girare tanto per girare" non mi basta più (a meno che finalmente non si organizzi un viaggio tipo nel deserto o simili... :D :D :D )

Le regole fisly sono toste è vero, ma magari ci si può avvicinare senza esagerare. Per quanto riguarda i giudici si può chiedere agli accompagnatori (come fanno in spagna in cui hanno preparato un foglio semplice semplice da passargli qualche giorno prima in modo che se lo possano studiare), sempre che ci siano. Oppure si potrebbe chiedere aiuto a coloro che invece non intendono partecipare. Certo questo è davvero il punto più dolente... :cry:

Mi chiedo ma come facevano 10/15 di anni fa, non avevano le stesse problematiche???

Beh intanto vediamo chi è interessato e poi se son rose fioriranno..., no? :D

dario
 
Top
gassa
view post Posted on 28/7/2012, 20:23




:rolleyes: non so come risolvevano il problema 15 anni fa, ma so la nostra difficolta nel reperire persone tecnicamente capaci, e altro che fogliettini da studiare ...ci sono voluti altri fogliettini e stampati dall bce. Non tutti sono disposti a stare ore sotto il sole in una boa sperduta nel niente, a questi problemi se ne sommano un'infinità, dalla sicurezza al meteo, a tutte quelle cose da fare per organizzare una gara. Parlo per noi sardi .....cioè per me e trak, in due non potremmo certo sostenere un organizzazione cosi vasta. vediamo che succede anno dopo anno ....poi come dici tu ...se son rose...roseranno :D :) :D :D :D
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 28/7/2012, 23:18




:D 15 anni fa' e piu...Roberto Magi si prodigava su piu' fronti...organizzava il tutto,segnalava i percorsi,impartiva la partenza,è partecipava a sua volta alle gare, con questo entusiasmo...trascinava tutti :lol: insieme ad altri piloti...Gulielmo Gaudenzi,Tommaso Veronesi,Luca e Marco Tarlazzi,ecc..ecc...
 
Top
tartateam
view post Posted on 29/7/2012, 05:33




ciao..Gassa
per quanto mi riguarda potremmo essere già in tre......nel senso che track il mo numero lo ha e se lo riterrete opportuno potrete coinvolgermi mi farebbe davvero piacere.....

..tanto accettate anche chi gira col ferraccio....? o no ? :unsure:

ieri ho girato e a parte Carson ...il deserto...dove siete?.....tutti al mare..?? :B):

ciao e buon vento
 
Top
darionalini
view post Posted on 30/7/2012, 08:04




CITAZIONE (traktionkite72 @ 29/7/2012, 00:18) 
:D 15 anni fa' e piu...Roberto Magi si prodigava su piu' fronti...organizzava il tutto,segnalava i percorsi,impartiva la partenza,è partecipava a sua volta alle gare, con questo entusiasmo...trascinava tutti :lol: insieme ad altri piloti...Gulielmo Gaudenzi,Tommaso Veronesi,Luca e Marco Tarlazzi,ecc..ecc...

magari si può provare ad imitarlo.... :D :D :D
 
Top
darionalini
view post Posted on 26/8/2012, 11:25




allora ho preparato un form online per capire se davvero c'è qualcuno interessato al campionato italiano oppure no...

lo trovate seguendo questo link:

https://docs.google.com/spreadsheet/viewfo...TTTRjTnRCbkE6MA


direi che che il limite per rispondere è fine settembre.


vi prego di darne massima diffusione... :D

ciaooooo,
dario
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 11:46

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


bellissimo lavoro Dario, direi che il messaggio meriti più visibilità all'interno del forum, a mio avviso sarebbe opportuno aprire un post al riguardo
 
Top
darionalini
view post Posted on 26/8/2012, 11:55




ciao Paolo,

ottimo suggerimento!!! :D Mi accingo ad aprire un nuovo post...


Grazie mille,

dario
 
Top
22 replies since 25/7/2012, 10:52   198 views
  Share