il mio nord

« Older   Newer »
  Share  
clinamer
icon2  view post Posted on 9/7/2013, 16:52




rnmm2mpv0wck


HOLA raga!!!sono tornato dal mio personale tour su al nord.
Dopo i preparativi su vele e un mega tagliando al buggy presso officine kobra (grazie ric ne è risultato un buggy tutto nuovo da mandare, strepitoso)
e dopo avere accontentato le esigenze turistiche delle famiglia,mi sono diretto nel ''mio nord''
e ho battuto tre mitiche spiagge :P BERK , :) LES HEMMES ,GRAVELINES :D :D :D
Che dire tutte e tre strepitose, BERK per dimensioni e varietà di fondo e vita nella cittadina mi è piaciuta parecchio
LES HEMMES la conoscete bene enorme e selvaggia ,io ho scelto come base les oyals campeggio a venti metri dalla spiaggia comodissimo .
GRAVELINES fondo fantastico ,nota negativa la domenica troppa gente a passeggio in spiaggia e poi quei reattori nucleari li sotto gli occhi :unsure:
Ho avuto l'opportunità di provare la spiggia asciutta :D motosa a bestia :sick: passaggi nei canaloni di varie dimensioni e profondità il fatto è
che non avevo previsto dei buchi nel sedile per scaricare l'acqua :cry: ma va bene così mi sono divertito parecchio,e ho girato fino a che avevo le forze
per farlo per non sprecare tanto ben di dio, che avevo a disposizione.
 
Top
lorisbuggy
view post Posted on 9/7/2013, 17:13




posti fantastici
che dire......
la mia, solo invidia..... :( :( :(

Loris :P
 
Top
Rider 3
view post Posted on 9/7/2013, 17:56




Bravo Flavio!!! ;) ...sono contento 2 volte per te....sia per la tua esperienza in questi posti fantastici :wub: sia che il tagliando ti abbia soddisfatto :D

.....foto...foto....foto

A presto
Ric
 
Top
clinamer
view post Posted on 9/7/2013, 18:00




CITAZIONE (Rider 3 @ 9/7/2013, 18:56) 
Bravo Flavio!!! ;) ...sono contento 2 volte per te....sia per la tua esperienza in questi posti fantastici :wub: sia che il tagliando ti abbia soddisfatto :D

.....foto...foto....foto

A presto
Ric

Appena riesco metto insieme anche un videuzzo ho tanto materiale
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 18:36

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


il mio nord.....sei prorpio un bel romantico :D , sono veramente contento che sei riuscito a conciliare il buggy con la famiglia, non sempre scontato e che sei riuscito a provare ben tre spot....pensa che ci sono persone che ci vanno da anni e hanno provato solamente les hemmes :D :lol: ...la prossima volta :rolleyes:
Forza con il video ;)
 
Top
Kantina
view post Posted on 9/7/2013, 20:58




Bravo Flavio, son sicuro che hai goduto come un riccio ;)
Bravo anche ad aver conciliato family e kite....in quei posti lassu non è per nulla facile :wacko:
A presto rider
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 11/7/2013, 13:08




Sei un grande! thumbup
 
Top
lamattonella
view post Posted on 15/7/2013, 19:49




mi son perso qualcosa?
grande flavio , son propio contento che hai goduto come un riccio, piacerebbe anche a me visitare altri posti , e vedendoli in foto mi sa che il prox anno si può cambiare tranquillamente , aspetto video e foto con ansia e magari di vederti dal vivo per sentirti parlare di questo magnifico viaggio
a presto
 
Top
Mago.
view post Posted on 15/7/2013, 22:06




Grande Flavio. bel giro. Berck la conosco bene se lo sapevo ti avrei consigliato un paio di posticini per mangiare da leccarsi i gomiti. Bravo a conciliare tutto buggy e family. e credo siano state bene anche loro. Io non ci riesco più. Il pross fine settimana ci vediamo al Petrano? raduno d'estate. sarebbe bello sentirti raccontare come il nonno davanti al focolare. e' un pò come leggere un libro. un abbraccio
 
Top
8 replies since 9/7/2013, 16:52   125 views
  Share