The race 2012, Gara,foto e video

« Older   Newer »
  Share  
gassa
view post Posted on 9/9/2012, 20:14





Finale montain board
1° Karin kerkenbusch
2° Enrico Cortona
3° Nicola Murgia

Finale Carri a vela MINI

1° Alessandro Cossu 67
2° Marco Pisano 45
3° Luca Picciau 69
4° Nicola Orrù 7

Finale Carri a vela PROMO
1° Marco Pisano 45
2° Paolo Blumenthal 20
3° Antonio petreucic 421
4° Paolo Castro 80
5° Giorgio geruggi 57
6° Pierpaolo Concas 338
7° Gianpiero Blumenthal 333

Finale Carri a vela OPEN

1° Antonio Petreucic 421
2° marco Pisano 45
3° Gianpiero Blumenthal 333

Finale kitebuggy
1° Enrico Cortona 321
2° Dario Bettoni 133
3° Riccardo Rosati 138
4° Paolo Blumethal 808
5° Gianluca Demontis 81
6° Alberto Alberighi 005
Ritirati: Condotti, Scrinzi, Massini.
 
Top
kitekiller
view post Posted on 9/9/2012, 22:11




FOTO FOTO FOTO!!!!! :D

VIDEO VIDEO VIDEO!!!!! :D
 
Top
Xdoom
view post Posted on 10/9/2012, 07:18




E' possibile avere dettagli sulle vele , modelli di buggy e carri che hanno vinto?

Grazie


Xdoom

CITAZIONE (gassa @ 9/9/2012, 21:14) 
Finale montain board
1° Karin kerkenbusch
2° Enrico Cortona
3° Nicola Murgia

Finale Carri a vela MINI

1° Alessandro Cossu 67
2° Marco Pisano 45
3° Luca Picciau 69
4° Nicola Orrù 7

Finale Carri a vela PROMO
1° Marco Pisano 45
2° Paolo Blumenthal 20
3° Antonio petreucic 421
4° Paolo Castro 80
5° Giorgio geruggi 57
6° Pierpaolo Concas 338
7° Gianpiero Blumenthal 333

Finale Carri a vela OPEN

1° Antonio Petreucic 421
2° marco Pisano 45
3° Gianpiero Blumenthal 333

Finale kitebuggy
1° Enrico Cortona 321
2° Dario Bettoni 133
3° Riccardo Rosati 138
4° Paolo Blumethal 808
5° Gianluca Demontis 81
6° Alberto Alberighi 005
Ritirati: Condotti, Scrinzi, Massini.

 
Top
^enrico^
view post Posted on 10/9/2012, 09:00




Tornato adesso da questo magnifico e tanto atteso appuntamento in terra sarda: "The Race" è stato impeccabile sotto tutti i punti di vista, gran vento tutti i giorni, campo di regata perfetto e organizzazione al top. Un grazie e complimenti agli organizzatori Gassa e Traktionkite che si sono fatti un gran mazzo per organizzare questo evento.

E' stata la mia prima uscita a Macchiareddu, ne sono rimasto entusiasta e non sarà certo l'ultima! E' uno spot spettacolare e una vera palestra del race. Per festeggiare lo spot come sapete ho "stappato" 3 volte! :o: :wacko: :D :D :D

Per il risultato della gara di kitebuggy... che dire, sono felicissimo, ho disputato un'ottima batteria eliminatoria poi nella finale mi sono giocato il tutto per tutto e mi è andata bene!

foto e filmati a breve.

@xdoom: Ho gareggiato con Buggy "Kobra Race II" barrato Ozone :wub:

301199_10151026944486857_1817724713_n

Edited by ^enrico^ - 10/9/2012, 10:37
 
Top
^enrico^
view post Posted on 10/9/2012, 09:24




Noooooo!!!! I barrati conquistano Macchiareddu!!!!

la premonizione del kantina!!!!!!!! :P :P :P

jpg

Edited by ^enrico^ - 10/9/2012, 13:20
 
Top
Kantina
view post Posted on 10/9/2012, 12:19




Bravo Enrico! ;)
MMMhhh...questa barra ora ce la menerai per un bel po di mesi!!! :wacko: :wacko: :sick:
Complimenti anche a Dario che a quanto mi è stato riferito ha eseguito una gara impeccabile, e al nostro Admin-Rider3 che anche quest'anno ci ha portato una coppa a casa :B): :B):
Non vedo l'ora di vedere qualche filmato della gara :rolleyes:

 
Top
^enrico^
view post Posted on 10/9/2012, 12:25




Intanto mi alleno anche manigliato... Vapor 9,4 a cannone!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio conoscere tutte le armi degli avversari!

jpg
 
Top
Xdoom
view post Posted on 10/9/2012, 12:45




@xdoom: Ho gareggiato con Buggy "Kobra Race II" barrato Ozone

Hai gareggiato con un barrato ?? Che barrato??

Un barrato che vince con tutto quel "vapore" in giro?? :cry:

Quanti casi di suicidio ci sono stati ?? :o:

Invia qualche foto....


Xdoom



 
Top
gassa
view post Posted on 10/9/2012, 17:49




:rolleyes: Secondo me non è stato importante la grande differenza tra barrato e manigliato, semmai ha fatto la differenza la scelta della grandezza della vela, è una carateristica di chi vince è appunto: sbagliare il meno possibile e scegliere la vela giusta per la gara. Enrico è stato un grande perchè ha saputo fare queste due cose, questo che dico è supportato dal fatto che i primi due giri, quando il vento era ancora su, aveva un pò di problemi specialmente in bolina, poi al terzo giro il vento è calato di circa due/tre nodi e da li in poi ha avuto la possibilità di recuperare senza problemi, rimane il dubbio se fosse stato in grado di raggiungere Loris, che nel mentre aveva accumulato un ottimo vantaggio su dario riccardo e jean e appunto enrico....prima che sia jean che loris decidessero di suicidarsi..... ;) Rimane il ricordo di una grande gara fatta da grandi riders, e chissà...se certi piloti la prossima volta faranno gli stessi errori..... :blink:
 
Top
Rider 3
view post Posted on 10/9/2012, 18:02




:wub: :wub: :wub: ...che dire ogni anno e' migliore del precedente e ormai per me e' diventato un appuntamento IRRINUNCIABILEEEEE!!!.... ;)

Come al solito l'ospitalita ,la simpatia e la disponibilità dei ragazzi della Sardegna e' fantastica!! :)

Spot e vento come sempre al Top!!
Bellissimo tutto ....la gara e' stata organizzata in modo perfetto,le cene ottime la compagnia di tutti voi non ha prezzo.

Bello essere ancora "sul podio" anche se i riders sono sempre più bravi ;) ....beh vorrà dire che cercherò di migliorarmi di più anche io

...se posso.....piccola soddisfazione personale.....i miei buggy WOWWWW!!!!!

Voglio vedere foto e video fino alla nausea :D

Ciao riders....alla prossima!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 18:42

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


Fantasticooo!!! come due anni fà, accoglienza e orgaqnizzazione al top :wub: e spot super :woot: Gassa, Jean, Cristiano per primi :wub:

negli ultimi due anni il livello, per quello che si è visto a the race 2012 e cresciuto molto
e migliorarsi nell'attrezzature e nell'abilità tecnica sembrerebbe diventato un'obbligo per progredire nelle gare
bravissimi tutti i riders che hanno partecipato numerosi in tutte le discipline

speriamo che i nostri eroi dell'organizzazione continuino ad organizzare l'evento anche per l'anno prossimo ;)
 
Top
bicikite
view post Posted on 10/9/2012, 19:15




Voglio ringraziare Gassa :rolleyes: e Traktion :rolleyes: e tutti gli amici sardi :rolleyes: per gentilezza e ospitalita ;) '.
Ho girato dei video che voglio montare e farvi vedere :P .
un abbraccio :rolleyes: .
:D
 
Top
greenby
view post Posted on 10/9/2012, 20:03




Che spettacolo !!!!! Inutile dire che mi sono divertito, penso che si sia visto!!!!
Peccato il primo giorno con un po' di febbre ma poi ho recuperato.
Alla partenza della prima gara devo dire che mi sono proprio emozionato, poi mi è passata e mi sono concentrato sulla gara, la seconda fuoco e fiamme.......
È stata una bellissima manifestazione, ottima anche la scelta di fare più mances, così da poter provare più partenze, più giri.....
La prima volta che ho visto i ragazzi sardi è stato al primo raduno a Cervia, a dire il vero non li ricordavo prorio bene, ma sono bastati quattro giorni per scherzare come vecchi amici.
Be' adesso basta perché mi viene già la nostalgia.....
Grazie a tutti siete stati GRANDI
PS Peccato che alla gara mancassero diversi riders che conto di vedere sicuramente la prossima volta!
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 10/9/2012, 20:13




ciao riders :D
anche questo viaggio è giunto al termine, voglio ringraziare il mio compagno di viaggio Alessandro "gassa" , che si è strippato anche quest'anno su piu fronti... questa gara è stata creata, all' interno del "Bentu de Sardinia", un giorno seduti al tavolo,da me e Gassa, ora è una realta' affermata, spero che con la vostra presenza possa progredire sempre di piu'.... un grazie ai Bilancino boys, che credono in questo appuntamento con tanto entusiasmo...Rider 3,Alias,Mattonella,Gremby,Loris Buggy,karin,Alberto Bici, un grazie particolare al mitico Mago per lo spettacolo di magia!!!!! grazie a tutti i ragazzi del powerkitesardegna, i ragazzi del " Vele,vento,natura di Sanvero Milis...grazie anche a Maurizio per la gentile collaborazione come giudice, quest'anno non è andata bene per me, buggy non al top,errori di valutazione con le ali...ma incrociare i cavi con i migliori riders Italiani, mi fa provare sempre tantissima emozione :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Crediamoci tutti !!!! il kite buggy Italiano è piu' vivo che mai!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
A presto!!!!......
jean
 
Top
Mago.
view post Posted on 10/9/2012, 22:28




mi devo ancora riprendere dalle botte prese sul campo di gara..e da quelle date dal mirto. prima esperienza a macchiareddu ma già scolpita nella memoria. Un grosso e grasso grazie agli amici sardi gassa e jean in primis per l'ospitalità e l'accoglienza ricevuti. cristiano e i suoi porcetti il mirto ed il suo aroma, Giacomino..mi sei mancato ma rispetterò l'impegno preso con te. Bilan boys la sera mi fate ridere ...ma la mattina ...anche. Un abbraccio al cucciolo di ruspa vincitrice del mountainboard ed un bravo al rompicoglioni di enrico che se ce la fai pesare la prossima volta te lo gonfio col gpl il barrato.... :D :D :D :D :D sono stato da dio.
 
Top
103 replies since 9/9/2012, 20:14   1874 views
  Share