Petrano oktoberfest, ......il giorno dopo

« Older   Newer »
  Share  
Max_2
view post Posted on 22/10/2012, 14:46




Grandi tutti , ma questa, ragazzi non è una novità , per il campionato e i prossimi raduni divertimento assicurato , mi dispiace per chi non era presente , un grazie particolare ad Enrico anche se sulla "novità" ha voluto speculare , a parte il ritardo si sono presentate in tuta da ginnastica e sopratutto non erano informate sulla taurina.
ciao Max
 
Top
^enrico^
view post Posted on 22/10/2012, 14:59




CITAZIONE (Max_2 @ 22/10/2012, 15:46) 
un grazie particolare ad Enrico anche se sulla "novità" ha voluto speculare , a parte il ritardo si sono presentate in tuta da ginnastica e sopratutto non erano informate sulla taurina.
ciao Max

Più che novità leggasi sorpresa, e dovevano arrivare 2 gnocche alle 3 del pomeriggio e in succinto costume redbull :P :P :P :P

Hanno mandato quello che c'era :wacko: :wacko: :wacko: e visto l'orario avevano la tuta per il freddo. Poi della taurina... secondo me dovevi domandare a RenaLocusta..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Attached Image: DSC_0293

DSC_0293

 
Top
Rider 3
view post Posted on 22/10/2012, 15:40




CITAZIONE (^enrico^ @ 22/10/2012, 15:59) 
CITAZIONE (Max_2 @ 22/10/2012, 15:46) 
un grazie particolare ad Enrico anche se sulla "novità" ha voluto speculare , a parte il ritardo si sono presentate in tuta da ginnastica e sopratutto non erano informate sulla taurina.
ciao Max

Più che novità leggasi sorpresa, e dovevano arrivare 2 gnocche alle 3 del pomeriggio e in succinto costume redbull :P :P :P :P

Hanno mandato quello che c'era :wacko: :wacko: :wacko: e visto l'orario avevano la tuta per il freddo. Poi della taurina... secondo me dovevi domandare a RenaLocusta..... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: aahhhh.....bellissima!!!!
 
Top
darionalini
view post Posted on 22/10/2012, 16:12




che dire....., raduno semplicemente S T E L L A R E ! ! !

Grazie ad Enrico, le Locuste, i partecipanti, gli sponsor, e chi ne ha più ne metta, per la splendida organizzazione, la simpatia e la disponibilità.

Io poi mi sono anche raddrizzato la schiena, quindi proporrò al mio medico uno studio esteso sugli effetti positivi della pratica del kitebuggy al petrano... Attenzione che potrebbero arrivare frotte di nuovi adepti da raddrizzare... :D

L'immagine più bella che mi sono stampato nella mente è stato un arrivo in boa, domenica verso l'ora di pranzo, in cui almeno 5/6 persone davanti a me hanno virato in formazione compatta... Sento la canizza che monta di bruuuuutto, e la sana voglia di confrontarsi e sperimentare cose nuove per diventare sempre più bravi e competitivi. In passato avremmo girato solo per cazzare ed invece c'era qualcosa di nuovo nell'aria. Troppo bello!

Un abbraccio a tutti,

dario
 
Top
^enrico^
view post Posted on 22/10/2012, 16:57




Report del Petrano Oktoberfest

In primis vorrei ringraziare il gruppo delle locuste senza il quale non sarebbe stato possibile per me organizzare tale evento. RenaLocusta ha dimostrato che la distanza non conta quando c'è la voglia di fare. grazie ancora a tutti voi, grandi Locuste!
Un grazie al Comune di Cagli che ha patrocinato la Petrano Oktoberfest ed ha proposto interessanti basi per lo sviluppo del buggy al Monte come ai vecchi tempi e rendendosi disponibile anche per la pratica dello snowkite.
Un grazie agli sponsors:
-Cassa di Risparmio di Bolzano per la logistica, premi e gadgets
-Ozone Italia per i ricchi premi messi a disposizione e materiali test
-Accaemme.net per i ricchi premi messi a disposizione e materiali test
Grazie a tutti i gruppi che hanno partecipato a questa spettacolare 2 giorni, qualche nome di spicco come locuste, bilancino boys, furie romagnole e tanti altri
Un grazie anche ai vari forums di settore come kitebuggy.forumfree, foillia, foilforum, powerkitesardegna ed altri.
Insomma, grazie a chi è venuto e anche a chi non ha potuto ma con il cuore era con noi.


Sabato mattina uno splendido petrano svetta da un mare di nubi, i preparativi fervono, tutti sono pronti in attesa del vento e... del pranzo!
jpg

La "Locuste Catering" è già al lavoro e la birra è in fresco
jpg

con l'alzarsi del termico iniziano i test dei materiali: rapace, ozone ecc...
jpg

Ma c'è anche chi pensa alla gara... un agguerrito gruppetto capitanato da rider3 confabula furtivamente e una frase sussurrata con troppo fervore svela qualcosa di bellicoso: "ma stavolta gli si deve fare il culo ben ben a questi barrati!"
jpg

La carne al fuoco è stata messa (in tutti i sensi) e non resta che aspettare la fine della cottura!!!!
jpg

Tutto è quasi pronto, tra poco si mangia e via con le gare perchè il vento stà salendo!
jpg

La musica è a palla, il vento c'è! Stefano controlla il campo di regata. Si, sarà una bella gara!
jpg

Giusto il tempo di una manche di prova per testare percorso e vento e... Via con le prime eliminatorie! La gara di Buggy Race è iniziata!
jpg

Il livello tecnico si è alzato e le virate in boa si fanno rapide e decise.
jpg

Il percorso è tecnico, 3 strambate e tre virate, ma divertente ed alla portata di tutti. 3 giri, vanno in finale i primi 5 delle 2 eliminatorie. Non cè tempo per i ripescaggi, tassativo non sbagliare.
jpg

Il vento leggero è l'unico handicap per chi non ha un kite potente: manigliati oltre gli otto metri, barrati di 21 metri, ognuno tira fuori il suo asso dalla manica. Chiaramente non poteva mancare la Edge 17, regina del race.
jpg

Le eliminatorie lasciano il posto alla finale e coltello tra i denti si parte!
jpg

La guerra è aperta, bordi con ali a pochi centimetri, virate in boa giocandosi il tutto per tutto, strambate a palla...
jpg

Alla fine il Kobra Race II barrato Edge la vince su tutti confermando l'accoppiata vincente.
jpg

Risultato finale:
1: ^Enrico^ I 321
2: Ronny
3: Mumba

Un podio tutto barrato, sicuramente il vento leggero ha favorito questo risultato.

Ma non cè un attimo di respiro, la partenza delle landboard è stata chiamata ed è di nuovo guerra in aria per conquistare la miglior posizione al cancello di partenza
jpg

Partenza valida! Il percorso per le land è un bastone con una virata e una strambata, 3 giri e il più veloce salirà sul gradino più alto
jpg

Grande livello e grande tecnica anche per questa race!
jpg

Subito un gigi distratto dai fotografi perde la prima posizione tirando lungo alla boa... peccato. Numeri da circo, strambate a palla mai viste! Bravi ragazzi!
jpg

Alla fine di questa avvincente gara il risultato finale è:
1: Ronny
2: Botoskunk
3: Lohau

Il maestro di cerimonia Renato proclama ufficialmente chiuse le gare e tutti potranno girare liberamente fino al tramonto, mentre castagne e vin brulè sono sul fuoco

jpg
jpg
jpg
jpg

Enrico e Renato contenti si godono il risultato di questa GRANDE fatica organizzativa
jpg

La festa continua e alla birra si affianca un bel pentolone di ottimo brulè
jpg
jpg

Ed ecco finalmente l'ultima sorpresa del giorno!!!
certo, le ragazze redbull dovevano arrivare per la gara, ma alla fine meglio tardi che mai!
Per gasare ancora di più la giornata, redbull per tutti!!!!!
jpg
jpg

La redbull ti mette le aaaliiiiiiii!!!!!!!!!!
Okkio al cappello renato, che vola!!!
jpg

Alla fine tutti al Grillo per: aperitivo, premiazioni, la lotteria ad estrazione con un botto di premi come ben 4 kite, maniglie, set di cavi e quant'altro... sculati chi ha vinto!!!!! ed infine grande cena a schioppo.
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg

La domenica un bel vento costante già dalle 7 di mattina fa divertire tutti nel mitico pianoro. Come detto dal mago si gira a targhe alterne tanto è il traffico, ma nessun problema e divertimento a mille, alla fine c'è spazio per tutti se non si stà davanti agli stand. A pranzo si razzolano le rimanenze del sabato, cucinando gli ultimi wurstel e dando fondo al pentolone delle patate e alla birra.
Alle 14 come da programma inizia il dibattito sul petrano, ampiamente esposto e discusso in verità sabato sera a cena, quindi a seguire discussione sul comitato BUGGY.
Il vento è ancora ottimale ma per tanti è arrivata l'ora della partenza. Ancora redbull per tutti, a chi per girare, e a chi per tenersi carico durante il viaggio verso casa.

E' stata una bellissima esperienza.
Grazie a tutti e alla prossima!

Tutte le foto che ho scattato saranno pubblicate a breve. Stay tuned!
Enrico.

Edited by ^enrico^ - 22/10/2012, 18:48
 
Top
Kantina
view post Posted on 22/10/2012, 17:31




Ho goduto e al tempo stesso rosicato a leggere il post...
vi siete proprio buttati via! ;)
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 22/10/2012, 18:27




:D :D :D :D :D :D Fantastico!!!!! gli anni d'oro del kitebuggy Italiano,sono tornati....complimenti agli organizzatori!! in particolare Enrico,che con i suoi report....fa rivivere quei momenti :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
lamattonella
view post Posted on 22/10/2012, 19:12




come sempre riesco a scrivere per ultimo, per scrivere un report x primo devo stare a casa e chiamarvi per chiedere come è andata hihihhi

appare gli scherzi mi sono propio divertito , organizzazione come sempre al top e rider infuocatissimi , spero propio che proceda sempre così.
GRANDE ENRICO

lamattonella
 
Top
Stuga
view post Posted on 22/10/2012, 21:17




Dai che non sei l'ultimo e forse nemmeno io visto che sul pianoro di gente ce n'era proprio tanta.
Siete diventati tutti degli speedygonzalez a scrivere ma voi di giorno non lavorate?

Mi accodo ai complimenti, veramente un lavoro con i fiocchi.
Organizzazione impeccabile e finalmente ufficiale anche con il Comune.

Enrico maestro per tutti e per tutto.
Grazie

Le mitiche Locuste non sono state da meno e si sono fatte in 4 per preparare per tutti.
Gli sponsor ed i premi pure.

Si è corso, c'era il vento ma si è trovato tempo per discutere.
Ci siamo seduti e abbiamo parlato, non è la prima volta, spero non sia l'ultima ma l'inizio di un percorso.

Mi sono divertito un sacco e penso proprio che ci rivedremo!!!
Ho deciso di comprarmi 3 copertoni nuovi.... per iniziare.......me forse ci vorrebbe anche una vela più grande!!!

Stuga
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 21:43

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


@ Enrico/xdoom, grazie per le foto e la cronaca del raduno ;)
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 22/10/2012, 21:58




Superlativo
specool
 
Top
darionalini
view post Posted on 22/10/2012, 22:00




CITAZIONE (Stuga @ 22/10/2012, 22:17) 
Mi sono divertito un sacco e penso proprio che ci rivedremo!!!
Ho deciso di comprarmi 3 copertoni nuovi.... per iniziare.......me forse ci vorrebbe anche una vela più grande!!!

Stuga

Mamma mia Stuga che bello leggere il tuo post.... :D

dario
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 22/10/2012, 22:14




Mi sono divertito un sacco e penso proprio che ci rivedremo!!!
Stuga
[/QUOTE]

Grande Stuga!! ci vogliono sempre,in un gruppo,le pietre miliari!! ;)
 
Top
greenby
view post Posted on 22/10/2012, 22:38




.me forse ci vorrebbe anche una vela più grande!!!
Almeno una 8 :lol:
 
Top
^enrico^
view post Posted on 22/10/2012, 23:14




Stuga esagera! che con le 8 sono rimasti tutti dietro!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Ormai anche i pivelli girano almeno con le 9 :P :P :P
 
Top
57 replies since 21/10/2012, 17:39   845 views
  Share