OKTOBERFEST ottobre 2014, la festa della birra e non solo

« Older   Newer »
  Share  
lamattonella
view post Posted on 23/9/2014, 15:43




nelle date del 04/05 ottobre 2014 il club delle locuste al monte petrano organizzeranno lo storico oktoberfest, ci sarà da mangiare e sopratutto da bere nella giornata di sabato.
per i rider che non sono mai venuti provo a spiegarmi di cosa si tratta :
le locuste vivono in un paese disperso nel più lontano nord italia tra lupi e montagne , vedono il sole si è no 30 giorni all anno , vivono al freddo per 269 giorni e quando vogliono vedere un po di gente aspettano che le nevi si sciolgano per poter accendere la motoslitta e scendere a valle .
queste sono le locuste ..........
comunque sia essendo passati 365 giorni dal ultimo evento hanno la cambusa piena di favolosa birra tedesca, e specialità di ogni tipo della loro regione , pretzel, wustel , carne dorso, spek , kaminwurs ecc ecc.
per poter organizzare al meglio questa fantastica giornata e siccome che per poter parlare con loro dobbiamo usare i piccioni viaggiatori in quanto i cellullari non li anno abbiamo bisogno di sapere il numero di rider interessati a partecipare a questo ritrovo.
ci saranno anche premi a estrazioni : kite , maniglie, adesivi ecc
io direi di fissare una data entro e non oltre il 28 settembre per comunicare la presenza del pranzo, comunque sia se un rider non voglia mangiare lo aspettiamo lo stesso per girare e divertirsi nel fantastico spot chiamato: PETRANO

tutto è permesso nulla è vietato unico scopo è DIVERTIRSI.

........ a breve locandina e news su costi e su il menù nel dettaglio

lamattonella

Edited by Alias. - 23/9/2014, 17:24
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 16:26

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


OTTIMO ;)

presente
 
Top
Rider 3
view post Posted on 23/9/2014, 18:13




Rider 3 c'è crutch :D :D
 
Top
locusta 1
view post Posted on 23/9/2014, 18:29




OK presente ....menu' a seguire un abbraccio tutti voi.
 
Top
lorisbuggy
view post Posted on 23/9/2014, 22:26




Non mancherò....

Loris :P
 
Top
lamattonella
view post Posted on 24/9/2014, 09:42




ci sono dal giovedì sera , preghiamo per il meteo
forza ragazzacci che il tempo stringe
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 09:55

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


aiutiamo gli organizzatori.

presenti: (copia e incolla)

Alias
La Mattonella
Rider 3
Loris
 
Top
mothus
view post Posted on 24/9/2014, 10:32




Aiutiamo gli organizzatori.

presenti: (copia e incolla)

Alias
La Mattonella
Rider 3
Loris
Mothus
 
Top
Kantina
view post Posted on 24/9/2014, 11:39




Bella storia....Sandrino in italiano a scuola dovevi essere un genio incompreso... :lol: :lol: :lol:

Aiutiamo gli organizzatori.

presenti: (copia e incolla)

Alias
La Mattonella
Rider 3
Loris
Mothus
Kantina
 
Top
^enrico^
view post Posted on 24/9/2014, 13:54




Grandi Locusteeee!!! Io intanto... questa data me la evidenzio in calendario e farò di tutto per esserci almeno il sabato.
Tra l'altro una grande occasione per rivedere gli amici prima della mia partenza.
 
Top
lamattonella
view post Posted on 24/9/2014, 16:51




grande enrico spero che tu possa venire a trovarci prima del gran giorno

a presto
 
Top
riderpat
view post Posted on 25/9/2014, 10:50




che senso hanno 2 raduni ad una settimana l'uno dall'altro, quando si potrebbe fare un'unica bella festa ? Purtroppo chi viene da fuori deve scegliere, e difficilmente può scegliere entrambe le opzioni. Io cercherò comunque di fare un salto almeno il sabato.
 
Top
KarinK
view post Posted on 25/9/2014, 12:11




Mon ha nessun senso e si potevano unire come proposto e riproposto ma a quanto pare non c'è interesse, che il raduno si sarebbe fatto l'11 si era confermato da tempo,peccato, anche perchè rimangono i soliti che si danno da fre per le cose ma alla fine boh ..scusate ma stavolta son rimasta abbastanza male.
 
Top
riderpat
view post Posted on 25/9/2014, 13:56




io non ho idea di chi abbia parlato con chi e cosa ci si sia detti.
Parlavo in termini generali.
Già gli scarriolatori sono pochi, se poi ci si divide ..... comunque, le mie ruote vorrebbero partecipare ad entrambi i raduni, per scarriolare con tutti gli amici. Ma siccome conto di salire con la famiglia, e scarrozzare i gemelli sul rimorchio, deciderà il meteo :B):
 
Top
clinamer
view post Posted on 25/9/2014, 16:18




Aiutiamo gli organizzatori.

presenti: (copia e incolla)

Alias
La Mattonella
Rider 3
Loris
Mothus
clinamer
alessio, :rolleyes: alla prima esperienza nel settore
 
Top
50 replies since 23/9/2014, 15:43   838 views
  Share