OKTOBERFEST ottobre 2014, la festa della birra e non solo

« Older   Newer »
  Share  
riderpat
view post Posted on 30/9/2014, 10:01




carro a vela ????? :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

dai buggy, buggy!!
 
Top
riderpat
view post Posted on 1/10/2014, 13:26




previ del tempo ... sembra che sia buono e almeno sabato farà un nord est scarriolabile.
Domenica invece dovrebbe essere da nord, quindi al petrano coperto.
vediamo se e come mutano.
 
Top
riderpat
view post Posted on 1/10/2014, 17:04




bell'uomo, oltre a me, aggiungi nel conteggio 1 moglie e 2 pargoli di 6 anni
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 17:54

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


aiutiamo gli organizzatori.

presenti: (copia e incolla)

Alias
La Mattonella
Omar
Rider 3
Loris
Mothus
clinamer
alessio
Pat + 1 + 2 bambini
GgLaoHu
Alberto Highlander + 1
Mago
Kantina
wallestain
Enrico
Sansu + 6
 
Top
lamattonella
view post Posted on 1/10/2014, 18:13




CITAZIONE (Alias. @ 1/10/2014, 18:54) 
aiutiamo gli organizzatori.

presenti: (copia e incolla)

Alias
La Mattonella
Omar
Rider 3
Loris
Mothus
clinamer
alessio
Pat + 1 + 2 bambini
GgLaoHu
Alberto Highlander + 1
Mago
Kantina
wallestain
Enrico
Sansu + 6

ragazzi le iscrizioni al pranzo sono chiuse in quanto abbiamo raggiunto il limite massimo x la organizzazione
vi aspettiamo comunque per scarriolare assieme
 
Top
ruotenelvento
view post Posted on 1/10/2014, 20:36




CITAZIONE (lamattonella @ 1/10/2014, 19:13) 
CITAZIONE (Alias. @ 1/10/2014, 18:54) 
aiutiamo gli organizzatori.

presenti: (copia e incolla)

Alias
La Mattonella
Omar
Rider 3
Loris
Mothus
clinamer
alessio
Pat + 1 + 2 bambini
GgLaoHu
Alberto Highlander + 1
Mago
Kantina
wallestain
Enrico
Sansu + 6
ruotenelvento

ragazzi le iscrizioni al pranzo sono chiuse in quanto abbiamo raggiunto il limite massimo x la organizzazione
vi aspettiamo comunque per scarriolare assieme

Aoh, non facciamo scherzi! :angry: :lol:

Ho confermato a Renato questa mattina! :D
 
Top
riderpat
view post Posted on 2/10/2014, 11:17




grande enrico ... ho proprio promesso ai gemelli un giro sul ... tuo carro a vela .... :B):
 
Top
locusta 1
view post Posted on 2/10/2014, 22:50




[size=1][size=1][size=7] emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin Bene si concludono qui,un giorno prima , le adesioni Oktoberfest 2014- Iscritti 32 persone. Menu' per sabato a pranzo......Primo piatto: 1 Pretzl grande , Speck, Kaminwurst ,cetriolo. Secondo piatto: 1Weisswurst, 1Bratwurst, 1 Leberkaese ,tutto alla griglia. Crauti aromatizzati,insalata di patate allaTirolese .......birra e grappa barricata del contadino .Prezzo si aggira su 15-16 euro che devo verificare domani.Quindi non posso far altro che augurarvi un buon Raduno e un buon Vento............................ ci vediamo questo sabato ore 12 per inizare la degustazione di prodotti tipici dell'Oktoberfest. Buona festa a tutti voi!!!!!!!! Un caloroso saluto dal tutto il gruppo " LE LOCUSTE BUGGY KITE" :P :P :P :D :D :D :B): :B): :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D ;) ;) :P :P :B): :B): :B):[/size][/size][/size][/size][/size]

Edited by Rider 3 - 3/10/2014, 11:13
 
Top
^enrico^
view post Posted on 4/10/2014, 18:03




:P :P :P di ritorno dal petrano poco fa, giusto il tempo di un commento veloce per dire: FE-NO-ME-NA-LE!!!!!
Organizzazione perfetta, cibarie spettacolari, birra super e grappa da spettino.
Un grazie di cuore alle Locuste che hanno organizzato il tutto, in particolare al "Preside", il mitico Renato che ha condotto tutto e tutti al top. Grazie ovviamente anche a tutti quelli che in qualche modo si sono sbattuti per la riuscita del Petrano Oktober fest 2014, per me una occasione veramente da non mancare per rivedere tutti gli amici prima della mia partenza.
Il meteo aveva promesso di più ma di vento ce n'è stato per scariolare un po, tra sprazzi di sole e banchi di nebbia da non vedere nemmeno il kite in volo e un po di buggy alla fine si è fatto anche se il petrano ci ha regalato giornate migliori.
Peccato andare via di corsa stasera... il mio cuore è ancora in cima al monte. Buon proseguimento!!!!! :wub: :wub: :wub:


 
Top
Rider 3
view post Posted on 5/10/2014, 18:45




Spettacolo!!! :) grazie a Renato e tutte le Locuste per l'organizzazione siete SUPER!!!...veramente grandi!!! grazie a tutti per la compagnia....bellissime le premiazioni con un Mago e Sandrino in forma smagliante :lol: :lol:
Peccato per il meteo che poteva regalarci qualcosa di piu' :(

...Rivediamoci presto!!!!!!!!!!! ;)

Ric

P.s.
Enrico non ci siamo salutati......chiamami prima di partire!!
 
Top
Mago.
view post Posted on 5/10/2014, 21:43




Grandi Locuste: impegno e lavoro intenso accompagnato da un'ottima organizzazione. Peccato che la pro loco di caglia abbia dimenticato accesa la macchina della nebbia. Ma stare insieme a tutti voi è sempre un potentissimo antidepressivo.
 
Top
riderpat
view post Posted on 6/10/2014, 09:08




io mi sono divertito! La vecchia guardia è sempre al top e io mi sto incaricando di allenare la nuova generazione .... ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:44

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


Che palle...tre giorni dentro una nuvola :angry:
Per fortuna organizzazione per il pranzo al top ;)
E raduno riuscito alla grande...
Vediamo il prossimo :D
 
Top
^enrico^
view post Posted on 6/10/2014, 14:54




CITAZIONE (Rider 3 @ 5/10/2014, 19:45) 
P.s.
Enrico non ci siamo salutati......chiamami prima di partire!!

Scusa Riccardo ma sono dovuto ripartire di corsa per tornare alla scuola :angry: :angry: :angry: :angry:
Ci sentiamo al tel e ti aggiorno anche dell'altra cosina...
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 16:48

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


Grazie Enricooo!!! ;) ;) ;)

 
Top
50 replies since 23/9/2014, 15:43   838 views
  Share