OKTOBERFEST ottobre 2014, la festa della birra e non solo

« Older   Newer »
  Share  
Kantina
view post Posted on 6/10/2014, 18:20




Bella storia...
le nuvole ci hanno voluto guastare il raduno, ma non ce l'hanno fatta. Ottima organizzazione grazie a Renato & Co. a cui vanno millelmila ringraziamenti.
Grazie anche a Sandrino che si è sbattuto, e a Sansu che è stato disponibilissimo e ci ha lasciato anche il tendone sul monte.
E' sempre bello rivedervi tutti insieme. Nonostante la nebbia qualche bordo lo abbiamo fatto, ed è stato figo dover tornare alla base con 20 mt di visibilità....manco vedevo l'aquilone. Per non parlare di venderdì, mentre scendevo fra la neve mi sono visto la mandria di cavalli passare al galoppo... :woot: :woot:
A presto riders.


Grazie Enrico per il video ;)
 
Top
ruotenelvento
view post Posted on 7/10/2014, 07:54




Grande Oktoberfest e sempre un piacere farvi i videi, poi se tra una ripresa e l'altra scarriolo anch'io nel vento e nel sole sarebbe molto meglio... :lol:
 
Top
^enrico^
view post Posted on 7/10/2014, 10:27




bel video grazie enrico!

Ne aggiungo uno io:
La clip delle cucine!!!
 
Top
locusta 1
view post Posted on 7/10/2014, 12:29




:D :D :D :D :D :D :D che dire....oltre quello che vi ho detto gia' a voce a tutti ,uno per uno :D :D :D :D ............sicuramente e' stato un modo per sentirsi di far parte di un unico Gruppo Italiano con i vari Team..e l'Associazione del Petrano Kite Point,che ringrazio ancora di aver partecipato e aver dato una gran mano per la logistica.
Per me e' stata una giornata speciale,fatta di risate e di nuovi amici..............Ringrazio di cuore i miei cuochi Carmine e Ermes, Gruppo delle Locuste sempre presenti , poi il mio amico Mattonella che ha contribuito fortemente con Alias,imp elettrico emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin ...per adesivi.gadget...Forum..Mago..Loris .divisione dei gadget della lotteria con SHOW spettacolare e di quei Santificati Numeri.Del tempo non ne voglio neanche parlare, io sono venuto per mangiare e bee.....e stare in compagnia. Grazie a voi tutti di nuovo e alla prossima.......... drunk drunk drunk drunk
 
Top
lamattonella
view post Posted on 7/10/2014, 18:48




cosa dire di più, sono stato benissimo in compagnia con tutti voi , grazie ancora alle locuste per averci fatto passare un ottimo wk , spero che renato e balotta lo riorganizzino anche per il prox anno , sicuramente i bilancini non avranno difficoltà ad aiutare per la riuscita dell evento.
a presto

lamattonella
 
Top
clinamer
view post Posted on 9/10/2014, 11:47




Non per essere ripetitivo ,ma un sincero grazie a tutti coloro che hanno reso formidabile
questo evento ,escludo solo la nebbia ..... :angry:

Il mio socio alla prima esperienza è rimasto affascinato ...e chi non lo sarebbe stato.
Vediamo se se prima o poi si fà un ''cariolo''.

cheers Alla prossima
 
Top
50 replies since 23/9/2014, 15:43   838 views
  Share