Raduno Landsailing Caorle

« Older   Newer »
  Share  
lamattonella
view post Posted on 9/2/2015, 19:51




Grande
speriamo che il meteo ci assista ne abbiamo bisogno
lamattonella
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 15/2/2015, 11:28




Non l'ho visto specificato o mi è sfuggito, ma ci sarà un parcheggio "notturno" per i carri/buggy sullo spot? magari già da venerdì sera.... ^_^
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 09:09
Avatar

Young Rider

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Cortina (BL)

Status:


CITAZIONE (Stefano M. @ 7/2/2015, 12:38) 
Molto probabilmente ci sarò anch'io con moglie e 2 bimbi!!
Ma visto che il campeggio è chiuso, per quelli col camper come me che abbisognano di servizi igienici e corrente elettrica come si fa?
c'è la possibilità all'agriturismo oppure c'è un'area di sosta nei paraggi?

Stefano sei tu che hai richiesto servizi ed elettricità , se vuoi solo sostare la notte ti piazzi sotto gli alberi alla fine del lungo mare oppure in zona casoni, guardati goggle heart e vedrai che il posto c'è .
ciao ciao

ecco qui direttamente sullo spot se vuoi

3cxwDNm

3cxx1ry

Edited by tex970 - 16/2/2015, 11:30
 
Top
zukabamba
view post Posted on 16/2/2015, 15:28




CITAZIONE (Stefano M. @ 15/2/2015, 11:28) 
Non l'ho visto specificato o mi è sfuggito, ma ci sarà un parcheggio "notturno" per i carri/buggy sullo spot? magari già da venerdì sera.... ^_^

Ciao,
no, purtroppo non è consigliabile... Però se qualcuno che sosta col camper sul lungomare si assume la responsabilità di dare un'occhio... magarii..... anche si ;)
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 17/2/2015, 07:43




@ Tex Grazie mille ! Il fatto è che ho 2 marmocchi che non sono ancora indipendenti del tutto e quindi i servizi sarebbero indispensabili. Poi il "giretto a Caorle" con lo street view l'avevo già fatto e ho visto il parcheggio sul lungomare.

@Zukabamba quindi in teoria si dovrebbe smontare il tutto e caricarselo in macchina tutti i giorni.... penso che facendo un bel mucchione di buggy ecc. (come già fatto in passato) legandoli con qualche catenaccio e coprendo il tutto.....

è che c'ho una scimmia di girare..... in 4 anni che ho questo buggy ci sono andato per ben2 orette 1 in estate e 1 in autunno e son 2 anni che non tocco il buggy....:rolleyes:
 
Top
zukabamba
view post Posted on 17/2/2015, 12:19




@Stefano: per i buggy/carri etc pensavo la stessa cosa. Per accedere alla spiaggia coi carri ci riservano un parcheggio vicino alla Madonnina (Salita dei Fiori). Per i servizi, rimane sempre la possibilità dello Sportyland, che comunque è a poca distanza dallo spot.
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 19/2/2015, 07:20




CITAZIONE (zukabamba @ 17/2/2015, 12:19)
@Stefano: per i buggy/carri etc pensavo la stessa cosa. Per accedere alla spiaggia coi carri ci riservano un parcheggio vicino alla Madonnina (Salita dei Fiori).pensavo si entrasse da via torino... Per i servizi, rimane sempre la possibilità dello Sportyland, che comunque è a poca distanza dallo spot.è quello di S. Stino di Livenza?
 
Top
zukabamba
view post Posted on 22/2/2015, 14:00




Salita dei Fiori

45.600609, 12.890379

è il punto più comodo dove parcheggiare auto, rimorchi, ecc, che sia abbastanza vicino al Centro Civico, e allo spot. Inoltre c'è un comodo accesso per portare i carri in spiaggia senza saltare muri, muretti, ecc.

Lo sportyland è in comune di S. Stino, ma è attaccato a Caorle. quì le coordinate:

45.665809, 12.836105

Ci sarebbe piaciuto trovare un posto sulla spiaggia, ma gli alberghi ci hanno risposto "picche" per aprire a marzo, e i ragazzi dello sportyland son stati i più disponibili sia come periodo di apertura, che come prezzi e organizzazione della cena.
 
Top
zukabamba
view post Posted on 4/3/2015, 09:05




Ricordiamo a tutti che il termine per le iscrizioni è il 10 marzo. Mancano solo 6 giorni (Y)
Tra le Regioni italiane finora rappresentate abbiamo: Sardegna, Trentino, Emilia, Toscana, e in più una delegazione Austriaca :D

Vi aspettiamo
Scheda di iscrizione scaricabile qui:
www.file-pdf.it/…/19/scheda-iscrizione-raduno-caorle/
 
Top
wallestain
view post Posted on 4/3/2015, 11:31




Se qualcuno è interessato e non sa dove pernottare io avrei prenotato tre appartamenti al Villaggio Margherita, a poche centinaia di metri dalla spiaggia del raduno di Caorle.
Ogni appartamento è da sei posti l'uno, un appartamento è occupato dal gruppo delle Locuste, uno con me e Mimmo e uindi rimangono liberi ancora un po di posti. L'agenzia da possibilità di disdire l'appartamenti entro il 15 Marzo.
Il costo dell'appartamento e di 79 € totali + tassa di soggiorno a testa per giorno di 3,50 €.
Io aspetto ancora qualche giorno poi disdico un appartamento.
Ciao a tutti Carmine.
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 4/3/2015, 11:53




CITAZIONE (zukabamba @ 4/3/2015, 09:05)
Ricordiamo a tutti che il termine per le iscrizioni è il 10 marzo. Mancano solo 6 giorni (Y)
Tra le Regioni italiane finora rappresentate abbiamo: Sardegna, TrentinoAltoAdige, Emilia, Toscana, e in più una delegazione Austriaca :D

Vi aspettiamo
Scheda di iscrizione scaricabile qui:
www.file-pdf.it/…/19/scheda-iscrizione-raduno-caorle/

^_^ non vedo l'ora!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 20:04
Avatar

Big Rider

Group:
Member
Posts:
124

Status:


zukabamba.....forse mi sto incasinando ma la locandina riporta come luogo del ritrovo la spiaggia di levante che da google maps è quella sul lungomare trieste mentre nel tuo post del 22/02 indichi la salita dei fiori.....Domanda: in quale dei due c'è il l'accesso "ufficiale" allo spot?
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 14:28

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


forse me lo sono perso, si possono lasciare i buggy sulla spiaggia la notte del venerdi e del sabato? esiste una zona dedicata a questo scopo?
 
Top
Kantina
view post Posted on 18/3/2015, 01:59




A quanto pare no paolo, alias, pa123
 
Top
riderpat
view post Posted on 18/3/2015, 17:53




io ci sarò il sabato.
 
Top
54 replies since 7/11/2014, 10:11   913 views
  Share