Raduno Landsailing Caorle

« Older   Newer »
  Share  
lamattonella
view post Posted on 19/3/2015, 22:00




dunque sia io , kantina e paolo, saremo sullo spot di caorle già da venerdì tarda mattinata
ci si risente al rientro
lamattonella
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 22:06

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


:woot:
 
Top
riderpat
view post Posted on 20/3/2015, 16:51




io arrivo domattina prestissimo ma resto solo in giornata ...
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 16:27
Avatar

Pro Rider

Group:
Member
Posts:
350
Location:
fusignano

Status:


Ciao sono M.... :D :D
poco vento ma tanta buona compagnia girato veramente pochissimo ...sarà per la prossima volta
Franco :P
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 22:21

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


noi ci siamo salvato con il venerdi, ma il sabato è stato veramente avaro di vento, domenica zero assoluto
però io mi sono divertito come sempre, ottima compagnia e grande organizzazione del raduno, al prossimo anno ;) ;)
 
Top
zukabamba
view post Posted on 25/3/2015, 11:03




Lo spirito era proprio quello di divertirsi e incontrarsi... al di la del vento! :D
 
Top
lamattonella
view post Posted on 25/3/2015, 20:25




grandissima compagnia come sempre , ottimo venerdi mattina , che dire di più..... mmmm buona organizzazione e speriamo che l anno prox il vento sia più clemente

lamattonella
 
Top
Kantina
view post Posted on 28/3/2015, 11:50




Primo raduno a Caorle: esito positivo. Penso ci siano ottime basi per farne in futuro visto lo spot e il fattore marea, che nei giornii di coefficente alto, libera decine di metri di battigia.
Venerdì ci ha salvato. Sabato solo con vele grosse si faceva qualcosa verso le 17.30. Domenica vento da terra bucato, ci ho provato nella parte alta della spiaggia verso il campeggio, ma non era il top. :rolleyes:
Consiglio per il prossimo eventuale raduno: fettuccia delimitante piu distante dalla battigia: in caso di scarso vento e/o non proprio da mare diventa difficile girare, sopratutto se ci sono piu rider.
Comunque grande organizzazione e impegno, da parte dello staff. Un saluto a Claudio e Marta. ;)
 
Top
Kantina
view post Posted on 28/3/2015, 12:03




Traccia di Sabato
traccia sabato

Attached Image: traccia sabato

traccia sabato

 
Top
zukabamba
view post Posted on 29/3/2015, 00:51




Ciao a tutti, e grazie ancora per l'entusiasmo e i commenti positivi :)
Per poter fare meglio il prossimo anno, vi invitiamo a compilare il questionario che trovate nel link :)
Aiutateci a capire cosa possiamo migliorare del raduno "Al di La Del Vento" .

Il questionario è anonimo e si compila in pochi istanti ;)

https://it.surveymonkey.com/s/J9JKQW3
 
Top
54 replies since 7/11/2014, 10:11   913 views
  Share