Buggy Trip Francia 2011, ...Les Hemmes...

« Older   Newer »
  Share  
Chinook
view post Posted on 24/1/2011, 12:24




sarebbe stupendo....
Io tutti gli anni con mia moglie noleggio il camper, fine maggio o primi di giugno per andare da qualche parte a staccare la spina prima del "grande lavoro", chiaramente è un'ipotesi molto lontana, ma un piccolo spiraglio c'è, anche perchè ci sarà una piccola possibilità che il carro sia pronto, un ottimo test direi...
:wub:
 
Top
greenby
view post Posted on 24/1/2011, 19:52




Forza Lele facciamo la carovana image
 
Top
chinakite
view post Posted on 24/1/2011, 20:25




quando ho detto che spargevo la voce per la francia...intendevo in famiglia tanto per prepararli un pò. Non so se la scuola mi concede tutti quei giorni di ferie anche se avrei già accumulato abbastanza ore in più per stare a casa una settimana ma in quel periodo dell'anno....non è facile. SE SE dovesse succedere mi piacerebbe trovare anche un compagno di viaggio sia per dividere la spesa del camper a les hemmes e per la compagnia sennò du' palle..Per dormire poi nel mio camper si può dormire in tre comodamente e senza smontare tutte le sere per cui max you'r welcome. So che non ci devo fare la bocca....ma a chi non piace sognare? image image image image
 
Top
Kantina
view post Posted on 24/1/2011, 20:30




che spettacolo sarebbe però...il nostro primo "raduno internazionale" :rolleyes: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Rider 3
view post Posted on 24/1/2011, 20:52




CITAZIONE (chinakite @ 24/1/2011, 20:25) 
quando ho detto che spargevo la voce per la francia...intendevo in famiglia tanto per prepararli un pò. Non so se la scuola mi concede tutti quei giorni di ferie anche se avrei già accumulato abbastanza ore in più per stare a casa una settimana ma in quel periodo dell'anno....non è facile. SE SE dovesse succedere mi piacerebbe trovare anche un compagno di viaggio sia per dividere la spesa del camper a les hemmes e per la compagnia sennò du' palle..Per dormire poi nel mio camper si può dormire in tre comodamente e senza smontare tutte le sere per cui max you'r welcome. So che non ci devo fare la bocca....ma a chi non piace sognare? image image image image

Forza Albertoooo!!!!!!! DEVI essere dei nostri ;) ....parla con Pa...non so come e'organizzato per il viaggio.
Io vado con il camper di Nicola
 
Top
madmax84
view post Posted on 24/1/2011, 21:10




DEVI venire albertoneeee!! questi mi fanno dormi' all'addiaccio!!! :D
 
Top
Rider 3
view post Posted on 25/1/2011, 07:38




CITAZIONE (madmax84 @ 24/1/2011, 21:10) 
DEVI venire albertoneeee!! questi mi fanno dormi' all'addiaccio!!! :D

:D :D :D
 
Top
lorisbuggy
view post Posted on 25/1/2011, 17:19




Alberto, NON puoi assolutamente mancare!!!!!!!!!!!



Ciao Loris :P
 
Top
nikite
view post Posted on 26/1/2011, 00:12




Dai Mago che facciamo una bella carovana !!!

Vedi di organizzarti e di trovare il modo per esserci, ci sarà da divertirsi.....


 
Top
madmax84
view post Posted on 28/1/2011, 11:08




alors ragassi, bisogna che mi diciate di sicuro chi c'e' e se si va, che devo chiedere le ferie nel giro di poco....
 
Top
paolo_kite
view post Posted on 5/2/2011, 20:18




Ciao a tutti i credo di farcela col lavoro unico problema il pernottamento qualcuno ha ancora posto in camper?

Paolo
 
Top
Stuga
view post Posted on 5/2/2011, 23:20




21 - 29 maggio .............
Contate anche me e Massimo, + siamo e + ci divertiamo.
Vedo di convincere anche Marcone e Roberto.....chissa se si riesce a fare il quartetto!!!

Camper, tenda, dormo anche sotto il buggy!!!

Stuga
 
Top
Rider 3
view post Posted on 6/2/2011, 09:09




Grandi ......sara' una bellissima esperienza....appello a tutti gli indecisi......FORZA RIDERS!!!!!!!!!!!
 
Top
greenby
view post Posted on 6/2/2011, 10:20




Ho comperato anche il gruppo elettrogeno così e si può girare anche in notturna! :D :D :D
 
Top
309 replies since 8/1/2011, 21:34   3808 views
  Share