Buggy Trip Francia 2011, ...Les Hemmes...

« Older   Newer »
  Share  
fabyio
view post Posted on 14/2/2011, 14:34




Per voi che sieta già statia LES HEMMES sarebbe possibile girare in montianboard .Dalle foto mi sembrato che la sabbia fosse un po molle, e poi con le ruote standad si gira lo stesso o ci vogliono per forza le big grazie
 
Top
madmax84
view post Posted on 14/2/2011, 14:39




io penso (spero) si possa girare in mtb con ruote normali, altrimenti mi metto in collo a qualcuno sul buggy e giro con loro!
 
Top
fabyio
view post Posted on 14/2/2011, 14:53




Per voi che siete stati a Les Hemmes. Alcune info e possibile girare in montianboard,si possono usare le ruote standar da buggy grazie in anticipo

ciao Max se vengo porterei il tuo buggy.pensi che possa girare con il coso(scherzo e comodissimo fino ad ora non lo usato ma intendo usarlo al piu presto ciao domenico)
 
Top
madmax84
view post Posted on 14/2/2011, 15:57




io penso proprio di si, la sabbia e' comunque battuta, le big foot sono superfule credo ;)

COME ANCORA NON L'HAI USATO????? vai subito a far due bordi sai!!! :D :D :D

e' spartano ma robusto e comodo sei in una botte di ferro ;)
 
Top
lamattonella
view post Posted on 21/2/2011, 20:15




dopo il raduno di Cervia scoprendo che a les hemmes sarà il raduno dell'anno ho confermato la mia adesione. sono in camper con gigi e paolo-kite se ce qualcuno che si vuole aggregare noi abbiamo ancora un posto ma solo per il viaggio andata e ritorno, per mangiare, bere , ma per dormire si deve arrangiare in tenda datto che siamo in un campeggio

haloa

lamattonella
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 20:22

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (lamattonella @ 21/2/2011, 20:15) 
dopo il raduno di Cervia scoprendo che a les hemmes sarà il raduno dell'anno ho confermato la mia adesione. sono in camper con gigi e paolo-kite se ce qualcuno che si vuole aggregare noi abbiamo ancora un posto ma solo per il viaggio andata e ritorno, per mangiare, bere , ma per dormire si deve arrangiare in tenda datto che siamo in un campeggio

haloa

lamattonella

:woot: :woot: :woot: menomale che vieni anche te, altrimenti stavo a casa anch'io :P ....organizzati per due midi ;)
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 13:37

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Lao Hu @ 21/2/2011, 23:18) 

due midi anche per te :D :D
 
Top
lorisbuggy
view post Posted on 22/2/2011, 13:50




Un camion di midi per tutti........... :D :D :D



Loris :P
 
Top
lamattonella
view post Posted on 22/2/2011, 18:47




me le faccio prestare da manta15 sono quelle di pa123 ma sul peter lynn non vanno bene ma sul mio si , spererei però di girare con le standard
 
Top
Kantina
view post Posted on 22/2/2011, 20:14




si gira anche con le standard, in certi punti più a difficolta ma si gira.....forse le prendo anche io...sai che bello il flexi con le midi :sick: :blink:

Sandrino allora vai con Gigi?.... <_< -_- :ph34r:
 
Top
lamattonella
view post Posted on 22/2/2011, 20:50




@ kantina : vado con gigi e paolo-kite , poi il flexi con le midi fa cagare image
 
Top
Kantina
view post Posted on 22/2/2011, 20:57




si il flexi midi....blahhhh :sick:
ma le midi non solo tubeless?...se sono anche con camera d'aria è la stessa delle standard? :huh:
 
Top
Rider 3
view post Posted on 22/2/2011, 20:59




CITAZIONE (Kantina @ 22/2/2011, 20:57) 
si il flexi midi....blahhhh :sick:
ma le midi non solo tubeless?...se sono anche con camera d'aria è la stessa delle standard? :huh:

no le camere d'aria delle midi sono piu' grandi
 
Top
Kantina
view post Posted on 22/2/2011, 21:02




@rider 3: ho trovato on-line solo midi complete...le ultime che avevo erano tubeless (dalla karin), volevo sfruttare i due cerchi con cuscinetti ( uno col pispolo per il tubeless, l'altro l'avevo tolto per una standard mia) e comprare solo camera d'aria e copertone...ma un le trohoooooooo... :P
 
Top
309 replies since 8/1/2011, 21:34   3808 views
  Share