CERVIA 2011 SI FA!!!!!, ritrovo spontaneo

« Older   Newer »
  Share  
lamattonella
view post Posted on 18/1/2011, 19:06




@ grande MIRCO le proveremo volentieri

haloa
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 19:09

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Rider 3 @ 18/1/2011, 14:22) 
CITAZIONE (KarinK @ 18/1/2011, 13:13) 
a sto giro l'ascia la tengo accanto al cuscino :lol:

che dite organizziamo la cena come lo scorso anno?

CERTOOOOOOOOOO :D

io propongo un ristorante alternativo ;)

CITAZIONE (manta 15 @ 18/1/2011, 16:53) 
bene vedro di fare il possibile per esserci , ma vista la mia fame di neve e spero ne cada ancora tanta se non saro presente vi inviero tramite il mattonella la serie completa delle vele ozone method da provare, in caso contrario ve le portero di persona ciao image

MERAVIGLIOSOOO!!!!!!
 
Top
lamattonella
view post Posted on 18/1/2011, 20:02




@ bisogna vedere quanti rider ci sono e magari si prenota in un altro ristorante ci avevo pensato tipo le AIE che si sta bene e prezzi modici
 
Top
Stuga
view post Posted on 18/1/2011, 20:32




Spiagge di casa mia!!!!
Presente non si sa da che giorno ma comunque almeno da sabato.
Sono molto contento di rivedervi tutti.

StuGasssssssssssssssss!!!
 
Top
lamattonella
view post Posted on 19/1/2011, 18:01




ho parlato con loredana dell' hotel genzianella ( stesso albergo dell'anno scorso ) e mi a detto che x le date del ritrovo non ci sono problemi , presto posterò prezzi

RICORDO CHE PER GIRARE A UN RITROVO SPONTANEO è consigliabile IL CASCO E ANCHE L'ASSICURAZIONE INVECE PER POTER PARTECIPARE ALLA GARA è OBBLIGATORIA

lamattonella

Edited by lamattonella - 19/1/2011, 19:47
 
Top
Rider 3
view post Posted on 19/1/2011, 18:36




Sandrino ...di alla Loredana che quest'anno e si vole sgranare!!!!!! :D
 
Top
lamattonella
view post Posted on 19/1/2011, 18:39




@ rider3 pensavo di prenotare l'albergo con la possibilità di mangiare ma sabato pomeriggio del raduno guardare se al ristorante le aie ( dome sono andati l'anno scorso paoloblu e compani ) anno posto ma lo valutiamo + avanti
 
Top
chinakite
view post Posted on 19/1/2011, 19:10






RICORDO CHE PER GIRARE A UN RITROVO SPONTANEO è OBBLIGATORIO IL CASCO E ANCHE L'ASSICURAZIONE

lamattonella
[/QUOTE]
ciao sandro ma l'assicurazione di responsabilità civile contro terzi che ti fa la banca quando apri un mutuo secondo te va bene?
 
Top
paolo_kite
view post Posted on 19/1/2011, 19:38




Ciao a tutti, io ci sarò di sicuro che ne dite di contattare le ragazze della piadineria vicino al gran hotel per sentire se ci fanno un menù del buggysta a pranzo? io ho il num di telefono Paolo
 
Top
lamattonella
view post Posted on 19/1/2011, 19:52




@chinakite va bene anche quella ma dopo gli eventi successi al petrano è consigliabile comunque fate voi ricordando che siamo in una spiaggia e se è una bella giornata ci sarà gente a passeggio come l'anno scorso, come scritto sopra io non obbligo a fare una assicurazione x girare liberamente la obbligo solo per fare la iscrizione della gara x tutelarmi in caso facciate dei danni no assicurazione no party

@paolo-kite non è una cattiva idea ci pensiamo magari possiamo andarci la mattina del raduno


haloa
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 21:18
Avatar

Big Rider

Group:
Member
Posts:
124

Status:


per rispondere a tutti ma in primis a chinook.......
in questi ultimi tempi il lavoro mi sta portando via parecchio del tempo che avrei, con più piacere ,dedicato a terminare la costruzione del carro......moooooooooolto custom........
Riesco a ritagliarmi del tempo solo il fine settimana, ma spero di arrivare a quella data con tutto pronto e magari già almeno collaudato sulla spiaggia di Lele.
A proposito....come sei messo con il tuo progetto? Non mi dirai che il tempo non ti manca... vero?
Salutoni a tutti e arrivederci a Cervia......
 
Top
bicikite
view post Posted on 21/1/2011, 08:05




Ciao Sandrino ;) ;) ,
anche io arrivo il venerdi.
Ciao, Albertino :D .
 
Top
lamattonella
view post Posted on 24/1/2011, 20:24




sto trattando i prezzi con loredana presto posterò prezzi e locandina così facendo si iniziano le adesioni
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 21:05

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


:woot:
image

provo a dare una mano per i presnti :)
capire quanti siamo è utile per vari motivi, compresa la cena di sabato sera, adesioni grazie :P
aggiornate la lista con copia incolla

la mattonella
rider 3
pa123
made 20.10
greenby
chinook
lorisbuggy
kantina
karink
frapbuggy
manta 15 ?
stuga
chinakite?
paolo_kite
big maestro?
bicikite

Edited by Pa123 - 24/1/2011, 23:50
 
Top
lamattonella
view post Posted on 25/1/2011, 16:37




grande pa123 sto ancora aspettando i prezzi per il motel se domani non ha ancora chiamato la chiamo io

 
Top
172 replies since 17/1/2011, 19:39   2195 views
  Share