Raduno a Bilancino, 25/26 giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
lorisbuggy
view post Posted on 28/6/2011, 18:57




Ringrazio gli organizzatori per questo raduno, ottima compagnia come sempre.
Sono contento di aver rivisto vecchi amici e di aver fatto nuove conoscenze di persone interessate al nostro sport.
Poco vento e tante chiacchiere ricordando anche l'ultimo viaggio a Les Hemmes con episodi non sempre piacevoli causati dalla maleducazione di alcuni componenti.
Mi ha fatto molto piacere sentire i vostri commenti e consigli su come vi sareste comportati voi al mio posto.
Questo spero ci servirà da lezione per i prossimi raduni.

piggypiggy NO GRAZIE!!!! :D :D :D

Loris :P
 
Top
Borgio83
view post Posted on 28/6/2011, 21:00




Arrivo proprio da ultimo io :P .che dire:zio eolo si è sprecato a regalarci il vento(taccagno maledetto)ma la compagnia è stata stupenda come sempre...la cena da Vittorio è stata ottima come sempre,peccato per il vento assente e il caldo della domenica,altrimenti sarebbe stato un raduno da 10.Grazie a tutti e alla prossima :woot:
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 29/6/2011, 12:26




CITAZIONE (Kantina @ 27/6/2011, 21:43) 
Ps: aggiungo il grazie di parte alla Lisa e i suoi biscottini.... :D

Già, è vero, gli spettacolari biscottini di Lisa, che buoni che sono ... tongue_smilie
comunque era da leccarsi i baffi anche la crostata di Serena che ha portato lo stuga, che donne! notworthy
 
Top
lamattonella
view post Posted on 29/6/2011, 17:31




io proporrei la lisa come cuoca dei biscotti dei bilancino boys

lamattonella
 
Top
manta 15
view post Posted on 30/6/2011, 10:35




salve ragazzi volevo ringraziarvi , anche se un po in ritardo della ottima compagnia che ho ricevuto durante la mia venuta al raduno. come prima cosa devo dire che ospitalita e amicizia e sempre al top i bilancino boys sono una garanzia in questo. poi devo dire che son riuscito a girare anche se con vento rafficatino ma ho girato quindi sono contento ugualmente. voglio ringraziare anche el mattonella che si prodiga sempre grande promoter. ulteriormente volevo ringraziare anche le furie romagnole nelle vesti di stuga per il bel omaggio ricevuto, la famosa palla da golf ancora kite. che dire speriamo di ritrovarci presto e di avere sempre il vento con noi . grandi bilancino boys punk scooter flag_french
 
Top
109 replies since 15/5/2011, 17:42   1852 views
  Share