Raduno a Bilancino, 25/26 giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
wallestain
view post Posted on 23/6/2011, 21:22




Ai camperisti, avete due posti per dormire a me e Mimmo per la sola notte di sabato, e per non star a sbatterci a montare la tenda, io chiedo an vedi che
c'è un Sammaritano che ci ospita !! Sandrino, tu che dici, ci ospiti ?? Ciao Carmine.
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 22:30
Avatar

Pro Rider

Group:
Member
Posts:
350
Location:
fusignano

Status:


:unsure: :unsure: :unsure: ooooooo ma l'indirizzo del bilancino per il tommo tommo comeeee :o: :cry: :cry:
 
Top
Kantina
view post Posted on 23/6/2011, 23:57




CITAZIONE (frenk6005 @ 23/6/2011, 23:30) 
:unsure: :unsure: :unsure: ooooooo ma l'indirizzo del bilancino per il tommo tommo comeeee :o: :cry: :cry:

Frenk queste le coordinate che da google earth: 43°59'19.55'' N 11°14'34.09''

Altrimenti: esci A1 Barberino mugello e segui indicazioni per barberino mugello, ti fa scendere dal cavalcavia, appena sceso dx per barberino, passi la prima rotonda, alla seconda (c'e' un obbrobrio rugginoso come "monumento") giri a dx direzione andolaccio, 300 mt e arrivi allo sterratino....e sei da noi ;)

...notte :wacko:
 
Top
pulcetto
view post Posted on 24/6/2011, 09:23




Confermo che colgo l'occasione per venire a conoscervi .. insieme ad altri mie amici curiosi,
Scattano le domandone :
La nostra intenzione era partire sabato sera arrivo previsto 22 forse prima e dormire in 2 tende ci sono problemi ?
Bisogna chiedere permesso o altro a qualcuno e dove metterle?
Uno di noi è in stampelle si può parcheggiare relativamente vicino alla zona ? (mannaggia a me che gli ho fatto provare il twister .. poi magari vi racconterà)
Con noi ci sono anche 2 "cuccioli" cani possono pascolare o ci sono divieti ?
ultima domanda (forse) ... cibo .. se ci portiamo la ciccia si può fare braci ?

saluti e scusate la raffica di domande



 
Top
manta 15
view post Posted on 24/6/2011, 10:46




bene ragazzi io parto oggi pomeriggio perche purtroppo domani per le ore 20 devo stare a casa . se ce qualcuno li ci si vede stasera alohhhhhhhhhh
 
Top
Kantina
view post Posted on 24/6/2011, 12:04




@pulcetto:

- Nessun problema per le tende: vanno però montate la sera e smontate al mattino
- Lo spot è attaccato alla stradella, quindi nessun problema per il tuo amico...poi sennò lo mettiamo su un buggy e lo portiamo :P
- Cani liberi no problem, molte persone portano il cane a spasso al Bila ;)
- Braci BIG Problem...assoluto divieto di appicciare fuochi, non so se lo puoi fare con quelle "rialzate" da terra, ma meglio non rischiare...accanto c'e' la bottega di vittorio, che ci sfamerà tutti! ^_^

Vi aspettiamo! :B):
 
Top
pulcetto
view post Posted on 24/6/2011, 13:10




GRazie Kantina ...
allora le braciole salsicce ecc le lasciamo a casa :(
per il mio amico azzoppato va bene pure na cariola da cantiere
con i due "cuccioli" al traino ...
ci riconoscerete sicuramente :))

a domani sera/notte

ciaooooo
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 24/6/2011, 16:02




Dai, dai, arrivo anche io tra un pò, aspettatemi per cena emoticon_cincin
Un posto in camper di sicuro c' è, se quel bidonaro del Baio alla fine non viene allora ce ne sono 2.

A che ora si cena? Arriba arriba andale andale Arriba arriba :D
 
Top
lamattonella
view post Posted on 24/6/2011, 16:20




parto verso le 20 da bologna
 
Top
wallestain
view post Posted on 24/6/2011, 16:35




CITAZIONE (Lao Hu @ 24/6/2011, 17:02) 
Dai, dai, arrivo anche io tra un pò, aspettatemi per cena emoticon_cincin
Un posto in camper di sicuro c' è, se quel bidonaro del Baio alla fine non viene allora ce ne sono 2.

A che ora si cena? Arriba arriba andale andale Arriba arriba :D

Gigi, allora mi prenoto, io e mimmo il pompiere....
 
Top
_wizard_
view post Posted on 24/6/2011, 20:01




stasera arrivo anche io. preparate un pò di pane che vi presento l'anduja calabrese. cattive notizie dai locustari renato e marco per imprevisto non vengono.peccato mi avrebbe fatto piacere rivederli. ciao a dopo
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 20:20

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


tutto pronto cisi domanimattina, la mattonella mi raccomando.... :D
 
Top
Kantina
view post Posted on 24/6/2011, 20:48




CITAZIONE (_wizard_ @ 24/6/2011, 21:01) 
stasera arrivo anche io. preparate un pò di pane che vi presento l'anduja calabrese. cattive notizie dai locustari renato e marco per imprevisto non vengono.peccato mi avrebbe fatto piacere rivederli. ciao a dopo

:unsure: :( :(
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 20:29

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


Ciao Riders, posto le poche foto che sono riuscito a fare.
Raduno divertente, come tutti del resto, il vento di sabato ci ha permesso di girare sempre, meno il pomeriggio e moolto meglio la mattina, lo spot è in condizioni strepitose grazie a tutti i presenti che hanno contribuito, in vari modi, alle spese del taglio dell'erba, grazie a tutti :)
oggi non c'ero....beghe a lavoro, ma ho sentito di un caldo torrido e vento zero :wacko: ..peccato.
sono stanco morto, saluti a tutti e alla prossima riders...
 
Top
greenby
view post Posted on 26/6/2011, 21:47




confermo Paolo un caldo da matti e grande cippa per il resto mi sono trovato sempre molto bene " come in famiglia" grazie a tutti alla prossima ^_^
 
Top
109 replies since 15/5/2011, 17:42   1852 views
  Share