Raduno a Bilancino, 25/26 giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2011, 22:22
Avatar

Pro Rider

Group:
Member
Posts:
350
Location:
fusignano

Status:


In ogni raduno imparo qualcosa.... :B): :B): e accresce la conoscenza di questo mondo :wub: :wub: grazie a tutti come al solito ai veterani e ai nuovi riders
..... :woot: :woot: proposta per gli amministratori creare una sezione dedicata alla cippa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dove i veterani possono raccontare quelle già vissute e cosa hanno fatto di delirante :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: era un pre cippa e un dopo cena :B): :B): ma quando ho raccontato che si era 18 persone che in un parcheggio si divertivano a tirarsi un frisbi addosso ..............................chiaramente sperando che questa sezzione rimanga sempre vuota :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

franco
 
Top
Rider 3
view post Posted on 27/6/2011, 06:45




Raduno avaro di vento :angry: ma come sempre la compagnia ha colmato tutto ;)

Grazie a tutti quelli che comunque.....al di la' del vento sono stati con noi!
Grazie a Mirco per le nuove vele in demo della Ozone le METHOD che anche a me sono piaciute molto!!!!
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito al tagli dell'erba con la nostra "strepitosa" lotteria :D
Grazie a Vittorio che come sempre ci ha regalato una buona cucina

......un saluto ai nuovi iscritti ( Pulcetto ti do' ancora un giorno per cambiare il tuo Nik :lol: ) e ai loro " Cuccioli" :wacko:

Alla prossima riders......sicuramente in un periodo meno caldo ;)

Rider 3
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 12:14

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


ovviamente un grazie speciale a KarinK e la Mattonella per l'organizzazione del raduno :) e Rider3 per avere organizzato la cena del sabato :)
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 27/6/2011, 13:56




CITAZIONE (Alias. @ 27/6/2011, 13:14) 
ovviamente un grazie speciale a KarinK e la Mattonella per l'organizzazione del raduno :) e Rider3 per avere organizzato la cena del sabato :)

... e a Alias per i gadget speciali della lotteria clapping
 
Top
Rider 3
view post Posted on 27/6/2011, 15:55




CITAZIONE (Lao Hu @ 27/6/2011, 14:56) 
CITAZIONE (Alias. @ 27/6/2011, 13:14) 
ovviamente un grazie speciale a KarinK e la Mattonella per l'organizzazione del raduno :) e Rider3 per avere organizzato la cena del sabato :)

... e a Alias per i gadget speciali della lotteria clapping

:D
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 27/6/2011, 16:51




Fichissimo il paramotore atterrato al Bilancino con helmetcam, chissà che qualcuno non ci posti il video, wow! :P
 
Top
wallestain
view post Posted on 27/6/2011, 18:41




Io al raduno del Bilancino con i Bilancino Boys e tutti gl'altri, con cippa e senza cippa mi diverto
un sacco. Ciao a tutti Carmine.
 
Top
lamattonella
view post Posted on 27/6/2011, 19:49




grazie a tutti per le lodi, ma sono sempre io o noi ( del team bilancino ) che ringraziamo tutti per essere intervenuti a questo raduno perchè senza di voi il raduno unsifa.
ringrazio mirco ( accaemme ) per le vele demo che sembra siano piaciute un po a tutti.
che dire di +: poco vento ma compagnia sempre al top

alla prossima

lamattonella
 
Top
Kantina
view post Posted on 27/6/2011, 20:43




arrivo lungo nei commenti del raduno...già detto quasi tutto.
Lo spirito del Bila si respira indipendentemente dal vento e dal meteo, peccato per la cippa ma è stato bello ritrovarsi di nuovo.
Comunque vada il meteo al Bila, si sta sempre bene! ;)
Grazie a mirco per le method, spero di poterle provarle in condizioni vento un po' più toste....magari al Petrano ;)

Ps: aggiungo il grazie di parte alla Lisa e i suoi biscottini.... :D
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 20:55

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Kantina @ 27/6/2011, 21:43) 
aggiungo il grazie di parte alla Lisa e i suoi biscottini.... :D

quali biscottiiiiniiii????? :D io unnomangiati nemmenouno ...oddoverano???...accasatua??? :D :D
 
Top
Rider 3
view post Posted on 27/6/2011, 21:01




CITAZIONE (Alias. @ 27/6/2011, 21:55) 
CITAZIONE (Kantina @ 27/6/2011, 21:43) 
aggiungo il grazie di parte alla Lisa e i suoi biscottini.... :D

quali biscottiiiiniiii????? :D io unnomangiati nemmenouno ...oddoverano???...accasatua??? :D :D

Lo vedi icche' succede a mancare un giorno!!!! :D tu ti se perso i biscottini della Lisa.....FANTASTICIIIII
 
Top
Stuga
view post Posted on 27/6/2011, 21:02




E' sempre un onore partecipare ad un raduno dei Bilancino Boys!!!
La compagnia è splendida!
Vittorio con le sue cene ci vizia!
Bravi gli organizzatori che comunque si sbattono per chiedere i permessi e per avere lo spot al top!!!
Belle le foto Paolo cosi mi ci vedo un po'!!

Ho girato con le Method e devo dire che in quelle condizioni sorprendono, grazia a Mattonella per il buggy.
Ho girato con il buggy e gli aquiloni di Franco e Gabriele.
Un po' anche con il mio almeno l'ho scaricato dalla macchina.
Mi sono rilassato, ho fatto un po' di chiacchere, la cena, i giochi del Mago, una bella dormita (grazie mille Dario!!).
Ivano ci ha deliziato con il suo miniparapendio a motore, incredibile!!
Che dire?
La prossima quando si fa?

Adesso anche un po' di foto mie:
https://picasaweb.google.com/1179760003996...feat=directlink

Stuga

 
Top
pulcetto
view post Posted on 27/6/2011, 22:34




Grazie a tutti voi per l'accoglienza, simpatia e tutto il resto ..
scusate se non riesco ancora ad associare i nick e nomi correttamente ma nun ciò memoria ...
grazie a mattonella per la ciabatta :)
grazie al "magodeinodi" per l'ottimo vin santo e la lezione sui maiali :)
grazie a chi mi ha fatto provare il buggy trainato dal cucciolo bavoso Dante :)
grazie della vostra simpatia e disponibilità ...
grazie a chi ha organizzato il tutto e la prossima volta si viene pure a cena con voi (se ci prendete)


CITAZIONE (Rider 3 @ 27/6/2011, 07:45) 
......un saluto ai nuovi iscritti ( Pulcetto ti do' ancora un giorno per cambiare il tuo Nik :lol: ) e ai loro " Cuccioli" :wacko:

Rider 3

Azzo ho un blocco da nick non mi viene in mente nulla ... si accettano suggerimenti !!!!
Etto .. può andar bene ?

Grazieee siete un bel gruppo di belle persone e ci si rivede sicuramente
scusate se ho scordato qualche grazie

 
Top
KarinK
view post Posted on 28/6/2011, 08:57




è stato un belraduno!io mi sono divertitata molto, bello anch eil freestyle con l'elastico :D compagnia al top come sempre e vento assente come sempre :P grazie a tutti per essere venuti !!!!!
 
Top
Kantina
view post Posted on 28/6/2011, 15:50




belle foto ragazzi ;)
Anche i tamponamenti col mattonella....ahahaha...mattonella sei lento ti tamponooooo :woot: :woot: :woot: :D :D
 
Top
109 replies since 15/5/2011, 17:42   1852 views
  Share