Il primo raduno del 2012?

« Older   Newer »
  Share  
Rider 3
view post Posted on 21/1/2012, 19:13




Riders ha ragione Stefano!! teniamo conto della marea...almeno se entra il vento si gode a bestia :rolleyes: 3-4 marzo per me va benissimo!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 21:54

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


18/19 febbraio se le condizioni meteo ci assistono io ci sono sicuro :woot:
3/4 marzo raduno ufficiale, impossibile mancare, anche perchè in marzo credo di avere capito che possiamo contare sulla compagnia dei riders della sardegna ;)
 
Top
Rider 3
icon9  view post Posted on 22/1/2012, 09:45




CITAZIONE (Alias. @ 21/1/2012, 21:54) 
18/19 febbraio se le condizioni meteo ci assistono io ci sono sicuro :woot:
3/4 marzo raduno ufficiale, impossibile mancare, anche perchè in marzo credo di avere capito che possiamo contare sulla compagnia dei riders della sardegna ;)

;) perfetto!!!!...io direi che e' la data 3/4 RADUNO!!!!!!.....decidiamo dove...Cervia o Lido

POWERKITESARDEGNA .......VI ASPETTIAMO NUMEROSIIIIIIIIIIIII
 
Top
lamattonella
view post Posted on 22/1/2012, 14:06




finalmente il rider stuga ci ha dato aggionamenti sulle maree , direi che come data il 18/19 di febbraio è perfetta con magari il recupero se meteo non favorevole il 3/4 marzo va vene , non ci resta che pregare per la prima data : aggiornamenti verso il 5/6 febbraio

haloa

lamattonella
 
Top
LeLiNo9
view post Posted on 22/1/2012, 19:57




Io farei 3/4 aCervia!! Poi... Fate voi! :D :D
 
Top
Chinook
view post Posted on 22/1/2012, 20:44




ragazzi, io il 17/18/19 febbraio sono impegnato... sarò nelle marche! :B): per il resto sono libero.
Quindi se organizzate per quel w.e. non ci sarà il mio appoggio, ma la spiaggia è aperta a tutti.. :)
 
Top
Chinook
view post Posted on 30/1/2012, 22:46




spero vivamente che la situazione della sabbia migliori e non poco.
Pat e altri bolognesi sono andati a fare un giro ieri e le condizioni purtroppo non sono affatto buone, non sembra nemmeno sabbia "invernale", la siccità e la falda acquifera bassa la stanno mantenendo soffice...
qui le foto del report su foilforum.. :(
http://www.foilforum.it/forum-kite/oggi-ag...-mtb-t2750.html
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 31/1/2012, 19:22




io ci saroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con family

se agli estensi la sabbia è molla a cervia com'è?

 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 20:31

Top Gun Rider

Group:
Member
Posts:
233
Location:
città di castello (PG)

Status:


credo uguale, speriamo le nevicate di questi giorni ricoprano la spiaggia e la bagnino a dovere!
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 21:30

Top Gun Rider

Group:
Member
Posts:
233
Location:
città di castello (PG)

Status:


io la butto la così.... leggendo su foillia il borgio propone uno spot molto valido che lavora molto bene con il N/NE. è il lungomare di ponente di senigallia. ci sarebbero le condizioni ideali per tutti... se entra il N giariamo anche in mtb con una trentina di metri di battigia, altrimenti ve la spassate voi con i buggy e la spiaggia con le big foot è praticabile al pari degli estensi. vi linko il video di lorenzo per avere idea dello spot!
http://vimeo.com/35192164

a me garberebbe veramente tanto, ora bisogna vedere anche dal punto di vista logistico come ci si può organizzare!
come la pensate?? la spiaggia è larga più o meno 100 metri e lunga circa 7km! se entra vento si potrebbe fare anche una regata!
 
Top
Rider 3
view post Posted on 1/2/2012, 22:23




:woot: ...lo Spot sembra veramente bello!!!! Puoi postare un Link per localizzarlo su Google maps
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 22:45

Top Gun Rider

Group:
Member
Posts:
233
Location:
città di castello (PG)

Status:


non sò di preciso dove sia, bisognerebbe chiedere a lorenzo!
 
Top
lamattonella
view post Posted on 2/2/2012, 11:12




ne avevo sentito parlare e visto il video , gigi ci è andato e a detto che è spettacolare ma è a senigallia , sarebbe bello anche perchè se il vento non è da N/NE ma da S si potrebbe dirottare al petrano . unica incognita che da firenze è un botto in giù.

@ rider3 lo spot è nella spiaggia di senigallia come riferimento
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 11:30

Top Gun Rider

Group:
Member
Posts:
233
Location:
città di castello (PG)

Status:


allora si potrebbe fare tipo il raduno "ufficiale" qui, quello con i ragazzi sardi. sarebbe bello fare un raduno che ci sia il VENTO e le possibilità per divertirsi. lasciandoci la possibilità di dirottare anche al petrano sarebbe fantastico, e credo che i ragazzi sardi saranno lieti di vedere il pianoro più bello d'italia!
per i chilometri posso capire, ma per un raduno del genere non li faresti?????? ti chiamo in serata piastrellina mia ;)
 
Top
Rider 3
view post Posted on 2/2/2012, 12:23




Raduno di 2/3 giorni...con probabilità di girare più alte che Cervia e Petrano vicino.....io ci sto' ;)

senigallia

 
Top
81 replies since 12/1/2012, 12:30   1256 views
  Share