Il primo raduno del 2012?

« Older   Newer »
  Share  
lamattonella
view post Posted on 2/2/2012, 16:22




possiamo informarci per alberghi vicini magari verso il 20 del mese facciamo il piano della situazione

@ STUGA controllo maree di senigallia grazie

lamattonella
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 18:45

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


a me sta bene anche senigallia :) (però un botto di km in più per una spiaggia come cervia), valutiamo, la settimana prima del raduno, le condizioni meteo e la direzione del vento
anche perchè se continua così sul petrano a marzo si rischia di trovarci una colonia di pinguini :D e allora tanto vale cervia o estensi ;)
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 2/2/2012, 20:35




Ciao riders!! vedo che i preparativi fervono !!!! che energia!!! che passione!!! che bello!!! ..........purtroppo io e il Gassa dobbiamo dare forfe' per problemi logistici :( :( pero' in primavera un raduno lo facciamo di sicuro....Petrano o altro...non vediamo l'ora di rivedervi!!!!!!! per ora potete vedere me :P :P :P :P :P


jpg

 
Top
Rider 3
view post Posted on 2/2/2012, 21:00




Peccato! :( ....ma a primavera non vogliamo sentire scuse :D

P.s.
Grande rider e gran bel buggy!!
 
Top
Borgio83
view post Posted on 2/2/2012, 22:11




per me non ci sono problemi per il finesettimana del 3-4 marzo.Il petrano in quel periodo mi pare un pò troppo estremo però.anche se le temperature si alzano siamo alti,chi ci stà a dormire lassù?
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 00:03

Top Gun Rider

Group:
Member
Posts:
233
Location:
città di castello (PG)

Status:


non era per dormirci, ma il caso solo di farci una capatina se al basso il vento latitava! tipo sveglia mattina presto, no vento, si parte per il petrus e in serata si torna!
 
Top
KarinK
view post Posted on 3/2/2012, 15:36




il petrano a marzo non è fattibile quest'anno di sicuro, il rpimo raduno che facemo 3 anni fa ad aprile fu con neve e temperature piuttosto basse, senigallia nn mi convnce troppo per distanza e poca sicurezza su venti maree ecc,a meno che i locals non ci rassicrino parecchio, io starei su cervia,comodo per tutti.

x i sardi,enetevi per il petrano l'ho detto anche amillox, tanto ne faremo due di raduni su, e vale davvero la pena venirci ;)
 
Top
Stuga
view post Posted on 3/2/2012, 18:36




La spiaggia di Senigallia non la conosco.

Valutino bene gli organizzatori.
Non so, ci sono sponsor che spingono per questa nuova location?

Anche il coefficente di marea è meno della metà di quello di Cervia.
Tra alta e bassa marea si arriva al massimo a 0.90 mt a Cervia, circa 0.30 a Senigallia


Qualcuno può aggiungere altre info?

Stuga


Mi ero perso il video di Lorenzo...bellissimo!!
Decidano gli organizzatori.........tanto ognuno si trova bene a casa sua ma mi sta bene tutto!!!
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 4/2/2012, 08:17




ho curiosato qua e la e mi sono imbattuto nella webcam di milano marittima.....

www.hotelbyron.it/webcam.html
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 4/2/2012, 19:38




ho sentito un amico di ferrara e mi ha detto che agli estensi non ci sono alberghi aperti in questo periodo

LOCALSSSSSS è vero? come ci si può organizzare in caso si faccia il raduno dalle vostre parti?

QUOTE (traktionkite72 @ 2/2/2012, 20:35)
Ciao riders!! vedo che i preparativi fervono !!!! che energia!!! che passione!!! che bello!!! ..........purtroppo io e il Gassa dobbiamo dare forfe' per problemi logistici :( :( pero' in primavera un raduno lo facciamo di sicuro....Petrano o altro...non vediamo l'ora di rivedervi!!!!!!! per ora potete vedere me :P :P :P :P :P


jpg

beh fai poco lo spiritoso eeeeeh?????? :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 20:22

Top Gun Rider

Group:
Member
Posts:
233
Location:
città di castello (PG)

Status:


l'ultima volta che siamo stati agli estensi c'era un solo albergo aperto. bisognerebbe sentire lele!
comunque tengo a precisare che io non ho nessun interesse ad andare ad ancona, unica cosa che propongo è quella di cercare vari spot su cui indirizzarci in modo tale da arrivare 3 giorni prima e decidere dove andare in base alle previsioni. tieniamoci una data fissa, dove tutti sappiamo che ci dobbiamo tenere liberi. poi dove c'è vento si va. per le prenotazioni di alberghi e posti per dormire non credo ci siano problemi enormi tolto il fatto di trovare posti convenienti ma soprattutto aperti!
io indifferentemente da dove si fa vengo è il primo week end libero dopo mesi di esami.!
 
Top
lamattonella
view post Posted on 5/2/2012, 18:36




@ pecoz a tutti piacerebbe andare a senigalia ma li si gira con il NE come a cervia e estensi e datto che il petrano mi sembra improponibile scarterei a priore senigalia starei su cervia o estensi anche se estensi la varietà di vento mi sembra di + ampio ( per buggy ) ma x stare in balotta secondo me va bene anche il parcheggio del carefur

PRESTO AGGIORNAMENTI

lamattonella
 
Top
Chinook
view post Posted on 5/2/2012, 22:19




confermo, oggi era nord pieno e ho fatto i bordi per la profondità (350 metri) che non è poco, in più in primavera c'è alte probabilità si SE e nel caso di perturbazioni si può girare col NO e col SO (molto più raro e solitamente molto rafficato..)
Ora la spiaggia è abbastanza pulita e compatta, oggi c'era una bella bassa marea, una ventina di metri di battigia fruibili con mtb, ma solo con l'est, perchè altrimenti non sfrutti nulla...
seguono foto!
 
Top
Chinook
view post Posted on 5/2/2012, 23:00




condizioni attuali della spiaggia.... :rolleyes:

prima

dopo

 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 12:25

Top Gun Rider

Group:
Member
Posts:
233
Location:
città di castello (PG)

Status:


avete decisamente ragione. oramai al petrano ci saranno 2 metri di neve, per il raduno sarà impossibile girare su terra!
 
Top
81 replies since 12/1/2012, 12:30   1256 views
  Share