Il primo raduno del 2012?

« Older   Newer »
  Share  
Kantina
view post Posted on 7/2/2012, 13:55




bella storia lele...hai proprio un home spot in condizioni top ! ;)
 
Top
KarinK
view post Posted on 7/2/2012, 16:24




il mproblema è che come immaginavo l'inverno è arrivato ora, e davvero troppo massiccio, se nn cambiano le condizioni mi sa che dovremo rimandare il raduno a metà marzo, e direi che agli estensi è troppo freddo, io mi sono congelata,mi è piaciuta moltissimo la spiaggia ma fa troppo freddo vicino al po, meglio cervia my 2 cents

senigallia è lontana cmq se decide per lì per me può andare perchè vorrei cmq vedere anche quello di spot,il petrano ce lo prendiamo se possibile a maggio e ad ottobre, o a giugno,sempre che ci accordino un week end
 
Top
Chinook
view post Posted on 7/2/2012, 16:52




ricordandovi che a me non ne viene in tasca nulla... a mio avviso per i buggysti gli estensi è imbattibile a confronto di cervia, sotto ogni punto di vista... poi karin io credo che meno di 60 km a sud la situazione della temperatura non credo sia diversa, ad essere molto buono 1-2 gradi?
comunque a voi l'ultima decisione tanto io ormai mi sono ammalato anche di buggy e se esiste un'altra disciplina dopo kitesurf, snowkite, landkite, kitebuggy..... prendo pure quella, sono portatore sano... :P
Vi ricordo che io comunque ho un impegno con l'importatore il w/e del 18/19 quindi se optate per quella data non ci sarà il mio supporto logistico per estensi. ok?
 
Top
lamattonella
view post Posted on 7/2/2012, 18:15




anche per me estensi e meglio di cervia a meno che non ci sia NE 15 nodi e cervia è imbattibile , comunque è ancora presto decidiamo l'ultima settimana

haloa

lamattonella
 
Top
Stuga
view post Posted on 7/2/2012, 18:39




Potete evidenziare le date di questo Raduno che io non le ho ancora capite!!!
Grazie

Stuga
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 18:51

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Stuga @ 7/2/2012, 18:39) 
Potete evidenziare le date di questo Raduno che io non le ho ancora capite!!!
Grazie

Stuga

credo il 3/4 marzo, giusto Sandrino/Karin?
 
Top
Chinook
view post Posted on 7/2/2012, 19:12




CITAZIONE (lamattonella @ 7/2/2012, 18:15) 
anche per me estensi e meglio di cervia a meno che non ci sia NE 15 nodi e cervia è imbattibile , comunque è ancora presto decidiamo l'ultima settimana

haloa

lamattonella

Sono daccordissimo :B):
anche se col NE forte anche lido di spina nell'eventualità sarebbe baggabile, visto che ha la stessa inclinazione di cervia rispetto al NE...
ma la piadina di cervia da zero a 40 nodi è imbattibile.... :woot:
 
Top
lamattonella
view post Posted on 7/2/2012, 20:33




si per il momento le date da confermare sono il 3/4 marzo

preghiamo x il meteo clemente

lamattonella
 
Top
KarinK
view post Posted on 8/2/2012, 11:39




Lele non volevo dire che non mi piace da te, mi piace moltissimo,più selvaggio spiaggia enorme ,e ospitalità meravigliosa, scusa se ho dato ad intendere diversamente non era davvero mia intenzione :) quello che voglio dire è che stare nel delta del po è decisamente più freddo e climaticamente diverso da altri tratti di costa(mia mamma è di villadose conosco quelle zone :-P) è questione di umidità soprattutto,e la mia è un'osservazione da organizzatrice ;) idem per il discorso per i buggisty è perfetto, non ci piove ma se si fa un raduno nazionale bisogna pensare che non ci sono solo buggisti anche se sono i più, a meno che non vogliate fare un ritrovo di buggy ma credo che l'intento sia quello di fare un raduno di gruppo e cercare di andare incontro a tutti
comunque secondo me ci conviene aspettare ancora almeno una decina di giorni ,che passi questa perturbazione anomala,di modo da poterci orientare meglio su come e dove e quando fare il raduno ,credo sia la cosa migliore rimangono in lizza entrambe le località :)
 
Top
Chinook
view post Posted on 8/2/2012, 21:34




lungi dame pensare che non ti sia piaciuto il lido, anche se ognuno ha i suoi gusti, mica me la prenderei anche se non ti piacesse :P

altra cosa,oggi sono andato a girare al mare, ho provato a testare lido di spina, c'era un bel NE sui 15 nodi, sono riuscito a girare ma con molta fatica... :(
Purtroppo la spiaggia è molto molto sporca e con lunghi tratti asciutti... la battigia è piuttosto ripida e per di più stanno dragando con le ruspe il canale che divide estensi e spina, quindi i camion si fanno la spola avanti indietro per tutta la battigia facendo dei solchi profondissimi... :angry:
Quindi spina è da escludere, impraticabile!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 11:59

Top Gun Rider

Group:
Member
Posts:
233
Location:
città di castello (PG)

Status:


io per il week end del 18 devo passare... causa neve mi hanno rimandato gli esami e un orale mi è stato spostato al lunedì 20... ci vediamo direttamente al 3-4 marzo!
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 17/2/2012, 19:00




qualche novità?
 
Top
lamattonella
view post Posted on 18/2/2012, 21:03




il raduno si dovrebbe fare ma la meteo è molto incerta , a fine della settimana vediamo di organizzare

state pronti

 
Top
Stefano M.
view post Posted on 19/2/2012, 07:43




QUOTE (lamattonella @ 18/2/2012, 21:03)
il raduno si dovrebbe fare ma la meteo è molto incerta , a fine della settimana vediamo di organizzare

state pronti

prontissimo.......ehm crutch
 
Top
Rider 3
view post Posted on 19/2/2012, 19:13




:woot: ...bellissimo!!! Grande Paolo ;)
 
Top
81 replies since 12/1/2012, 12:30   1256 views
  Share