Sabato 25...Vada?

« Older   Newer »
  Share  
Rider 3
view post Posted on 26/2/2012, 10:57




Bello bello :wub: .....finalmente ho tolto le ragnatele dal buggy.....ci vediamo da Lele ;)
 
Top
Kantina
view post Posted on 26/2/2012, 11:32




Bella giornata a Vada. Vento da O, ONO,, spiaggia interna molto più soffice dell'altra volta...ahimè.
Questo costringeva noi con i buggyni a stare nella battigia per scorrere bene. Purtroppo l'effetto onda accorciava di molto la superficie a disposizione, che scansando le varie onde saranno stati 3-4 metri utili. Molto tecnico cercare di rimanerci e non andare ad impantanarsi nel soffice nonostante le midi.
Ho girato tutto il giorno con la Blade 8.5 leggermente picchiata e mi sono buttato via, fra cunette in velocità, spruzzi d'acqua, e incroci fra i buggy sullo stretto. :woot:
Per girare bene ci vorrebbe più un OSO, perchè la spiaggia non è proprio "dritta" ma gira abbastanza.
Le riprese della gopro sembrano buone..le ho fatte tutte dall'assale con visuale front e rear. Spero di riuscire a fare un filmatino...sempre che l'adsl di merda che mi ritrovo in questi giorni riesca a farmi postare qualcosa.
Rider presenti: Kantina, Alias, Borgio , Mattonella, Rider 3


Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
Top
lamattonella
view post Posted on 26/2/2012, 12:15




grande giornata anche se molto tecnica dal fatto della battigia molto ristretta , per mio conto ho cominciato a capire come si girava verso le 4 prima arrancavo sempre nella spiaggia morbida , ho girato sempre anche io con la B5 vip 8,5 che mi sembra con vento laminare molto stabile e bella da pilotare

alla prox rider

oggi provo a montare un po di video

lamattonella
 
Top
Borgio83
view post Posted on 26/2/2012, 16:39




Gli altri hanno già detto tutto.purtroppo per la poca esperienza ho sofferto molto sulla sabbia morbida e solo alla fine sono riuscito a fare due bordi,ma la compagnia è stata ottima come sempre.Aspetto di vedere qualche video
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:46

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


Nell'attesa del vidio del kantina e la mattonella....
Ho messo direttamente e interamente l'ultima clip della go pro...
http://vimeo.com/37461304
from android :D
 
Top
greenby
view post Posted on 26/2/2012, 19:06




Mamma mia che voglia!!!!!!!!!!!!! Non vedo l' ora arrivi 3/4 marzo!!!!!!!!
 
Top
Kantina
view post Posted on 28/2/2012, 07:19




Eccolo!
Scusate il ritardo, nemmeno tanto a dire il vero. :P ...video breve di una bella giornata, purtroppo alcuni splash di troppo hanno sciupato un bel po' di filmato: devo ricordarmi di portare il cencino per pulire la lente ogni tanto....aahahahah :D :D
Per vederlo in HD cliccare ditrettamente sul video per vederlo da Vimeo.
Ora tocca a Er mattonella :rolleyes:
 
Top
Rider 3
view post Posted on 28/2/2012, 07:30




Bello Kantina! ;) ...bella giornata in allegria!!

cisivede aiilido
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 09:42

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


Grazie, grazie, per avere postato un ottimo video ;) del ricordo di una giornata passata in allegria e ottima compagnia :)
 
Top
lamattonella
view post Posted on 29/2/2012, 20:54




arrivo arrivo
 
Top
lamattonella
view post Posted on 1/3/2012, 15:29




ragazzi provo a postarvi il primo video con la mia magnifica drift hd , mi scuso subito per errori di montaggio e musica ma sopratutto avevo montato la telecamera nel casco verso terra , il prox mi varrà meglio ; x il momento godetevi questo

Untitled from lamattonellakite on Vimeo.

se poi lo volete vedere in HD http://vimeo.com/37687713

Edited by Alias. - 1/3/2012, 15:46
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 15:32

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


Ottimoooo!!!!! :woot: ...come primo video direi che va proprio bene ;)
 
Top
Kantina
view post Posted on 1/3/2012, 18:47




Bravo Sandrino...ma sono convinto che sul tuo pc si vedeva meglio! ;)
Il file è compresso in wmv e sicuramente ha perso un botto in qualità. Al lido portalo che vediamo bene com'e' venuto :B):
Comunque benvenuto al nuovo montatore video!!!!!!!! ;)
 
Top
Rider 3
view post Posted on 1/3/2012, 19:01




Bello Sandrino!!! ;) concordo...come primo video non male!!!!....AL RADUNO SCATENATI!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lamattonella
view post Posted on 1/3/2012, 19:40




grazie amici adesso si comincia a fare sul serio , al raduno provo a fare qualcosa di meglio
@ kantina forse lo salvato male io quando mi chiedeva come salvarlo , sicuramente non lo salvato in hd mi son sbagliato
lamattonella
 
Top
37 replies since 21/2/2012, 20:18   405 views
  Share