The race 2012, Gara,foto e video

« Older   Newer »
  Share  
gassa
view post Posted on 11/9/2012, 07:55




Grazie, grazie, grazie....... a voi!!!!!!!!!! ;) :rolleyes: Ha già detto tutto il mio socio-amico-fratello-rider trak.... :rolleyes: Ora non rimane che cercare di fare il salto di qualità, ma non sarà sufficiente l'impegno mio e di Jean. Ci vorrà la partecipazione di tutti, Dario si sta impegnando per valutare quanti di noi credono nella crescita di questo bellissimo sport, vedremo che succede.
Per il momento posso solo dire che mi sono divertito come un matto, ho riso fino alle lacrime, stare insieme a voi è sempre un piacere che non si può descrivere, ora un po di riposo e poi andrò alla ricerca di un trapezio che non si rompe :P :P :P :P :P

buon vento riders!!!!!

gassa.
 
Top
lorisbuggy
view post Posted on 11/9/2012, 10:48




Anche da parte mia un grazie di cuore a Gassa, Jean per l'ottima organizzazione come sempre siete stati insuperabili.....e grazie anche a Cristiano che ci ha preparato ottimi pasti....
Inutile che vi dica che mi sono divertito molto, la compagnia come sempre era ottima, belle giornate con vento sempre al top, belle le gare organizzate bene, per non parlare delle serate, un grazie al Mago che come sempre ci ha fatto scompisciare dalle risate con i suoi trucchetti.
Complimenti anche ai vincitori delle gare.
Un grazie anche ai miei compagni di viaggio, che hanno alietato il viaggio con le loro battute....." Che cos'è il buggy? Hai presente il kitesurf :D :D :D :D :D (sapete che con voi verrei in capo al mondo)
Spero di cuore che questa manifestazione si riproponga anche l'anno prossimo, come abbiamo già detto anche noi siamo disposti ad aiutare purchè la manifestazione continui negli anni.

Loris :P
 
Top
^enrico^
view post Posted on 11/9/2012, 10:57




Qualche foto della gara...

Tutto cominciò storto quando Loris iniziò a montare le targhe..... alla rovescia!!!!!!!!
jpg

Uno scintillante Alias lo rassicura che tutto andrà bene... come al Petrano.
jpg

Ma Loris è teso... Ce ne sono tanti di forti in gara.... e.... NOOOOO! C'è pure il 321 barrato!!!!
jpg

Tutti provano il percorso di gara e studiano le strategie vincenti
jpg

Loris: "Dunque... con questo vento arrivo a cannone, strambo a pelo boa e riparto lasciando dietro tutti... si, va bene, vinco io."
jpg

Alessandro: "Ehi Jean, qui l'erba stà crescendo troppo! E' peggio del Petrano a Luglio!!! Diamoci una bella seccata!"
jpg

Intanto Loris prova e riprova la strambata alla boa rossa
jpg

Ma anche gli altri sono fortissimi in boa e non si fanno intimidire.
jpg

Loris non soddisfatto rimisura il vento e stima l'altezza della boa: "Si si, ci passo anche più stretto e basso!"
jpg

Enrico: "Azzo, va forte! ma non ci passa... troppo bassa la vela"
jpg






The Race ha inizio: alcune foto delle batterie e della finale

jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
 
Top
lorisbuggy
view post Posted on 11/9/2012, 11:30




Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Enrico per le spiegazioni......ma ricorda che anche i migliori campioni hanno dei momenti di sfiga, tu goditi il tuo momento di gloria perchè sarà l'ultimo, la prossima volta..........ti faccio mangiare la polvere.......

Loris :P
 
Top
Rider 3
view post Posted on 11/9/2012, 11:34




Aahhhhahhhh....spettacolo!!!,...cominciamo bene!!! Ahhhhahhh
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 11/9/2012, 11:51




Riders!!
quest'anno era per provare il nuovo buggy....... il 2013 sara' tutto mioooooooo!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
^enrico^
view post Posted on 11/9/2012, 12:09




CITAZIONE (lorisbuggy @ 11/9/2012, 12:30) 
Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Enrico per le spiegazioni......ma ricorda che anche i migliori campioni hanno dei momenti di sfiga, tu goditi il tuo momento di gloria perchè sarà l'ultimo, la prossima volta..........ti faccio mangiare la polvere.......

Loris :P

:D :D :D :D Grande Loris! La rivincita a Macchiareddu tra un anno.
Che ne dici anche di un match-race tra noi due, tu barrato e io manigliato? :D :D :D :D :D :D Sai che ridere?



CITAZIONE (traktionkite72 @ 11/9/2012, 12:51) 
Riders!!
quest'anno era per provare il nuovo buggy....... il 2013 sara' tutto mioooooooo!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

MMmmmmm... Ormai i cani sono veramente tanti per un osso solo!
Sia in prova che in gara mi sono reso conto di quanto siete forti, tutti! e di quanto ho da imparare. Sarà proprio dura il prox anno difendere il titolo ma ora conosco lo spot e potrò combattere meglio, anzi alla grande! Portate le bandane perchè di polvere ne beccherete tanta! :D :D :D :D :D

 
Top
^enrico^
view post Posted on 11/9/2012, 13:18




Ancora altre foto del raduno:

Il campeggio dei riders
jpg

Alcuni dei buggy in gara
jpg

Bilancino boys
jpg

Il podio della gara di Mountainboard
jpg

La festa in spiaggia da Cristiano
jpg

L'immancabile porceddu quasi cotto
jpg

Jean e Alessandro che asciugano le lacrime dello sconsolato Loris
jpg

La tavolata dei riders
jpg

Fiamminghe di squisito porcellino. Complimenti Cristiano!
jpg

Il Mago in azione: qualche bottiglia di Mirto, 2 casse di sigarette, buona compagnia e lo spettacolo è assicurato!
jpg

I vincitori di The Race gongolano...
jpg

Alle 3 di notte, dopo uno spettacolo di 2 ore ed aver bevuto l'impossibile, il mago schianta a terra. Si riprenderà solo in tarda mattinata come se nulla fosse accaduto.
jpg
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 11/9/2012, 13:30




grande Enrico mi sto pisciando addosso dal ridere
il divertimento è assicurato con una compagnia così
bravi tutti !!!
a presto
Ste.
 
Top
wallestain
view post Posted on 11/9/2012, 13:37




ragazzi, vedere i momenti felici che avete passato tutti voi e io non poterci
essere stato mi fa male che quasi quasi mi metto a piangere..
belle le foto e complimenti ai vincitori che in questo caso lo sono stato tutti,
organizzatori e partecipanti.... Ciao a tutti Carmine.

Edited by wallestain - 11/9/2012, 19:26
 
Top
Kantina
view post Posted on 11/9/2012, 15:26




:D :D :D :D :D
Quei cannoli sempre in aria stavolta hanno vinto.... :B):

...ma non durerà per molto.... :rolleyes: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 17:58

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


:D :D :D Grazie Enrico per le foto, bellissime :)
 
Top
^enrico^
view post Posted on 12/9/2012, 07:29




Tutte le foto scattate da Robya le trovate qui:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a....50006856&type=1
Bellissime, gran ricordo. Grazie Robya!
 
Top
gassa
view post Posted on 12/9/2012, 09:25




:rolleyes: Vorrei ricordare a Trak, Loris, Enrico e Ricardo che non sempre mi si romperà il trapezio....... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Seguite questo sito.....molte foto saranno postate qui: www.flickr.com/photos/dajethy
 
Top
bicikite
view post Posted on 12/9/2012, 10:09




.

Attached Image: Alias

Alias

 
Top
103 replies since 9/9/2012, 20:14   1874 views
  Share