The race 2012, Gara,foto e video

« Older   Newer »
  Share  
traktionkite72
view post Posted on 14/9/2012, 17:22





PS: ricordo però che il prox anno ci sarò io con baggone e vele race e kantina quindi attenti a non sperare troppo su loris o enrico

haloa

lamattonella
[/QUOTE]

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
^enrico^
view post Posted on 14/9/2012, 17:24




CITAZIONE (Rider 3 @ 14/9/2012, 17:28) 
:woot: ...minchia...dal video..... avrei due cose da farti notare per farti essere ancora piu' veloce ;) ....mah....col c***o che te le dico :lol: :lol: :lol: :lol:

Solo 2? azz miglioro!! Va be, se me lo dici al Petrano io ti dico che cosa ho fatto al MIO Kobra Race :wub: per farlo andare più veloce degli altri a Macchiareddu... :rolleyes: nemmeno tu te ne sei accorto.... :B): :B): :B):
Segreti di Kartista... ma non dirlo in giro che la voce arriva subito a Trento!!! :D :D :D
 
Top
lamattonella
view post Posted on 14/9/2012, 17:32




@ enrico sei bellissimo vedere i cordini del vapore a sbindoloni non a prezzo hihihihihi
 
Top
Rider 3
view post Posted on 14/9/2012, 17:33




CITAZIONE (^enrico^ @ 14/9/2012, 18:24) 
CITAZIONE (Rider 3 @ 14/9/2012, 17:28) 
:woot: ...minchia...dal video..... avrei due cose da farti notare per farti essere ancora piu' veloce ;) ....mah....col c***o che te le dico :lol: :lol: :lol: :lol:

Solo 2? azz miglioro!! Va be, se me lo dici al Petrano io ti dico che cosa ho fatto al MIO Kobra Race :wub: per farlo andare più veloce degli altri a Macchiareddu... :rolleyes: nemmeno tu te ne sei accorto.... :B): :B): :B):
Segreti di Kartista... ma non dirlo in giro che la voce arriva subito a Trento!!! :D :D :D

:unsure: ....ma come sei un Kartista e non ti sei accorto che cosa avevo fatto al MIO Kobra Race :wub: per farlo andare più piano e farti provare che emozione si prova a vincere? :lol: :lol: :lol: ...ssssshhhhh!!!!!! Loris e' loggato :D ......Va beh ne riparliamo al Petrano :D
 
Top
lorisbuggy
view post Posted on 16/9/2012, 00:13




Bravi, bravi, fate delle modifiche ai vostri buggy senza dir nulla? nononononono
Peggio per voi!!!!!
Ho contattato i miei amici Olandesi.....ho spiegato la cosa.....ahahahahah.....già ordinato tutto.....
settimana prossima grande pacco in arrivo.....
Ora dovete dormire preoccupati :cry: :cry: :cry:
Primo test al Petrano, di notte, così nessuno potrà vedere, o rubare con gli occhi eek1eek1eek1
D' ora in poi nessun consiglio, nessun aiuto a nessuno, nessuna pietà!!!!!

Caro Enrico, ho visto il tuo video, mi piace molto vederti motorizzato manigliato :D :D :D sembri quasi un vero rider.

Allenatevi ragazzi, The Race 2013 non sarà una gara, ma una battaglia all'ultimo sanguegun2gun2gun2

Lorixx :P
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 16/9/2012, 08:21




mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sento odore di apexx...............

occhio che l'apexx non ti punga nel culoxx :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
^enrico^
view post Posted on 16/9/2012, 08:36




CITAZIONE (lorisbuggy @ 16/9/2012, 01:13) 
Bravi, bravi, fate delle modifiche ai vostri buggy senza dir nulla? nononononono
Peggio per voi!!!!!
Ho contattato i miei amici Olandesi.....ho spiegato la cosa.....ahahahahah.....già ordinato tutto.....
settimana prossima grande pacco in arrivo.....
Ora dovete dormire preoccupati :cry: :cry: :cry:
Primo test al Petrano, di notte, così nessuno potrà vedere, o rubare con gli occhi eek1eek1eek1
D' ora in poi nessun consiglio, nessun aiuto a nessuno, nessuna pietà!!!!!

Caro Enrico, ho visto il tuo video, mi piace molto vederti motorizzato manigliato :D :D :D sembri quasi un vero rider.

Allenatevi ragazzi, The Race 2013 non sarà una gara, ma una battaglia all'ultimo sanguegun2gun2gun2

Lorixx :P

Mi sono alzato adeso dopo una notte insonne.... :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:

ECCO PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o:

No Loris!!!!!!!!!!!! Io che ho tradito la barra per te!!!!!!!!!!! :wub: :P :P :P
Mi abbandoni???? :( :( :angry: :angry: :angry:
 
Top
^enrico^
view post Posted on 16/9/2012, 14:34




Certo Loris, combattere con un'altro Kobra race :wub: c'era gusto, adesso bastonarti con l'apex è come bastonare ad uno che caga.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Pippo avrebbe detto: "QUESTA NON ME LA DOVEVI FARE LlORIS!"

 
Top
lorisbuggy
view post Posted on 17/9/2012, 11:06




Prima mi devi prendere poi mi bastoni.....
Mi vedrai...........perche sarò sempre davanti a te...... :D :D :D :D :D :D :D

Loris :P
 
Top
^enrico^
view post Posted on 17/9/2012, 11:13




Grande Loris! Sempre guduria ingarellare con te...
Ci si vede al Petrano, porterò gli occhiali da sole per vedere il tuo nuovo sfavillante buggy :B): :B): :B):
 
Top
KarinK
view post Posted on 17/9/2012, 17:38




siete dei malati :D :D :D
 
Top
lorisbuggy
view post Posted on 17/9/2012, 22:43




Certo che siamo malati, ma malati forte........ma alla fine ci vogliamo molto bene.....inlove

Loris :P
 
Top
tartateam
view post Posted on 18/9/2012, 05:10




Ciao Riders!

Un Grazie lo metto anche io aggiungendomi a quel che ha scritto Track..

Lo spot è pazzesco,Track e Gassa sono in gambissima ma "the Race" cresce anche grazie alla costanza della presenza di tutti Voi riders che nonostante il periodo avete trovato il tempo, la voglia e le risorse per essere presenti..

Non è cosa da poco..

Pertanto GRAZIE.

Per quanto mi riguarda, nonostante ll ferraccio.. e la vela da schifo, l'adrenalina che scorre quando si è in attesa sulla linea di partenza è pazzesca,poi all'abbassarsi della bandierina rossa del via....che dire...via a palla di cannone
peccato il ritiro causa incidente con la vela al secondo giro..anche ultimo ma avrei voluto completare..
prima volta in gara.. bellissimo!.. ripeterò sicuramente
per il resto ottimi amici e buona compagnia.
Ciao Riders spero in altre occasioni
BUON VENTO DI CUORE A TUTTI.
Roberto.

 
Top
^enrico^
view post Posted on 18/9/2012, 07:07




CITAZIONE (tartateam @ 18/9/2012, 06:10) 
Ciao Riders!

Un Grazie lo metto anche io aggiungendomi a quel che ha scritto Track..

Ciao Roberto, è stato un piacere conoscerti!
Enrico

CITAZIONE (lorisbuggy @ 17/9/2012, 23:43) 
Certo che siamo malati, ma malati forte........ma alla fine ci vogliamo molto bene.....inlove

Loris :P

Siamo un gran gruppo raga!!! Ce la godiamo da matti. E quel che conta non è avere api o serpenti ma divertirsi insieme e tornare a casa contenti.

groupwave
 
Top
^enrico^
view post Posted on 18/9/2012, 09:31




CITAZIONE (^enrico^ @ 14/9/2012, 18:24) 
CITAZIONE (Rider 3 @ 14/9/2012, 17:28) 
:woot: ...minchia...dal video..... avrei due cose da farti notare per farti essere ancora piu' veloce ;) ....mah....col c***o che te le dico :lol: :lol: :lol: :lol:

Solo 2? azz miglioro!! Va be, se me lo dici al Petrano io ti dico che cosa ho fatto al MIO Kobra Race :wub: per farlo andare più veloce degli altri a Macchiareddu... :rolleyes: nemmeno tu te ne sei accorto.... :B): :B): :B):
Segreti di Kartista... ma non dirlo in giro che la voce arriva subito a Trento!!! :D :D :D

Va bene, visto che ormai Loris sembrerebbe passato alla "sponda gaia" spiego il trim del mio Kobra Race II risultato vincente: I cerchi Sysmic che ho utilizzato permettono di variare la larghezza del posteriore montando gli spessori all'interno o all' esterno del cerchio. Ho stretto il posteriore facendo puntare di più il buggy in modo da poter girare più invelato del necessario senza scivolare di lato. Questo mi ha permesso di recuperare velocità sia al lasco che di bolina dove ero puntualmente segato e nello stesso tempo mantenere una velocità al top nel traverso. L'ottimo grip ottenuto è merito però anche dalla rigatura custom delle mie gomme.... :B): :B): :B):

Ancora un grazie al costruttore di questo spettacolare buggy :wub:
 
Top
103 replies since 9/9/2012, 20:14   1874 views
  Share