"The Race" 2013

« Older   Newer »
  Share  
lamattonella
view post Posted on 24/6/2013, 19:29




ciao pat , ancora per me è presto x decidere , l'anno scorso io e alias abbiamo deciso il 24 di agosto , comunque sia sicuramente se non abbiamo problemi di lavoro saremo presenti al raduno . ma se ti prendi il venerdì di ferie lunedì mattina alle 10 sei già in ufficio se vuoi , noi facciamo così ci imbarchiamo a livorno giovedì notte e venerdì alle 11 siamo già a macchiareddu poi ci rimbarchiamo da olbia alle 23 e alle 7 siamo sbarcati a livorno , caffè e un paio di orette sei in ufficio , capisco lo sbattimento , ma almeno sei indipendente
haloa
 
Top
riderpat
view post Posted on 25/6/2013, 09:09




E' una buona idea, in effetti. Probabilmente scendere in macchina con tendina appresso/camera vicina è la soluzione migliore.

Ma solitamente dove si dorme ? sullo spot oppure c'è un bed and brekfast tattico ?
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 25/6/2013, 11:29




QUOTE (riderpat @ 25/6/2013, 10:09)
E' una buona idea, in effetti. Probabilmente scendere in macchina con tendina appresso/camera vicina è la soluzione migliore.

Ma solitamente dove si dorme ? sullo spot oppure c'è un bed and brekfast tattico ?

solitamente sullo spot dorme chi è campermunito e autosufficiente per tutti gli altri c'è l'agritur di Cristiano & family a Capoterra che è a 5 o 10 min di strada dallo spot. è fornito di parcheggio per i camper e prato per le tende e a disposizione bagno con doccia e sala al coperto dove si mangia. se non sono variati i prezzi con 10 euri hai piazzola e colazione. mentre per il pranzo l'efficentissimo servizio powerkitesardegnacatering ti porta ogni ben di dio direttamente sullo spot.
che vuoi di più??!! :lol:
non trovo le coordinate dell'agritur ma jean dovrebbe averle e magari tra un pò le posta lui .... vero jean????????? :P :P :P
 
Top
Rider 3
view post Posted on 25/6/2013, 15:33




CITAZIONE (riderpat @ 25/6/2013, 10:09) 
E' una buona idea, in effetti. Probabilmente scendere in macchina con tendina appresso/camera vicina è la soluzione migliore.

Ma solitamente dove si dorme ? sullo spot oppure c'è un bed and brekfast tattico ?

Tenda!!!! da Cristiano si sta da Dio!!!!!!! ;) e si mangia sullo Spot .....si mangia SUPERBENE!!!!!!
 
Top
riderpat
view post Posted on 25/6/2013, 16:53




mi avete convinto, mi sa.
 
Top
lamattonella
view post Posted on 25/6/2013, 19:00




si mangia sul mare al bagno di cristiano SPETTACOLARE
 
Top
Furriolu
view post Posted on 25/6/2013, 20:30




[QUOTE]
CITAZIONE
Tenda!!!! da Cristiano si sta da Dio!!!!!!! ;) e si mangia sullo Spot .....si mangia SUPERBENE!!!!!!
CITAZIONE
/

si bello mi piace in tenda. Mi associo pure io. Evviva il campeggio del kite buggy del the race.....
 
Top
gassa
view post Posted on 27/6/2013, 09:32




:rolleyes: Volevo tranquilizzare chi non è mai partecipato a THE RACE, come ogni anno forniamo vitto e alloggio sia nello spot che nel solito campeggio POWERKITESARDEGNA, agli stessi prezzi dell'anno scorso. Dunque: colazione, pranzi, cene e guardiania sullo spot per tutte legiornate dell'evento etc.etc. Più in la arriveranno tutte le informazione dettagliate. un saluto ventoso da mio ufficio ;)[IMG]377939_296580027048948_165328054_n[/IMG]
ciao riders ...mi mancate :wub: .
 
Top
Rider 3
view post Posted on 27/6/2013, 10:52




CITAZIONE (gassa @ 27/6/2013, 10:32) 
:rolleyes: Volevo tranquilizzare chi non è mai partecipato a THE RACE, come ogni anno forniamo vitto e alloggio sia nello spot che nel solito campeggio POWERKITESARDEGNA, agli stessi prezzi dell'anno scorso. Dunque: colazione, pranzi, cene e guardiania sullo spot per tutte legiornate dell'evento etc.etc. Più in la arriveranno tutte le informazione dettagliate. un saluto ventoso da mio ufficio ;)[IMG]377939_296580027048948_165328054_n[/IMG]
ciao riders ...mi mancate :wub: .

:woot: ...grande Ale ;) .....bell'ufficio :D ....quasi quasi vengo a trovarti!!!
 
Top
greenby
view post Posted on 27/6/2013, 12:43




Io posso fare manutenzione all'impianto elettrico 😜
 
Top
Rider 3
view post Posted on 27/6/2013, 13:38




....allora,stamattina rapido giro di telefonate per capire chi viene e chi no

direi di iniziare a contarci...anche per vedere come si potrebbero formare i vari gruppi e con quali mezzi scenderemo giu' a Cagliari.

Importante sarebbe anche raccogliere un po' di informazione circa i prezzi dei traghetti...tipo..andata e ritorno Livorno/Olbia con furgone costa "X",con Camper costa "Y",con la macchina cosat "Z",giusto per farsi anche due conti.

Presenti:

Rider 3
Lamattonella
Kantina
Lorisbuggy
Greenby
Lao Hu
Alias ?

.....avanti con il copia incolla
 
Top
KarinK
view post Posted on 27/6/2013, 14:55




Io scendo una decina di giorni, camper con solo guidatore da livorno olbia e ritorno sta a 227€ io prenoto ogg o domani
 
Top
Stefano M.
view post Posted on 27/6/2013, 15:01




Rider 3
Lamattonella
Kantina
Lorisbuggy
Greenby
Lao Hu
Alias ?
Stefano M. + family
 
Top
KarinK
view post Posted on 27/6/2013, 15:21




Rider 3
Lamattonella
Kantina
Lorisbuggy
Greenby
Lao Hu
Alias
Stefano M. + family
Karin

Edited by Alias. - 27/6/2013, 19:29
 
Top
lamattonella
view post Posted on 27/6/2013, 16:54




CITAZIONE (KarinK @ 27/6/2013, 15:55) 
Io scendo una decina di giorni, camper con solo guidatore da livorno olbia e ritorno sta a 227€ io prenoto ogg o domani

cacchio a sto prezzo usiamo il camper di gigi in 4 si spende meno che in macchina
 
Top
186 replies since 23/4/2013, 13:38   3877 views
  Share