"The Race" 2013

« Older   Newer »
  Share  
bicikite
view post Posted on 24/7/2013, 08:09




..io non ho l'assicurazione,
e' compresa nell'iscrizione alle gare?
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 24/7/2013, 10:18




certo Alby .... 30 euro tutto compreso.
 
Top
bicikite
view post Posted on 25/7/2013, 16:49




;) ...allora Jean mi sono iscritto :rolleyes: .
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 25/7/2013, 18:25




:D ottimo direi!!
 
Top
gassa
view post Posted on 30/7/2013, 10:30




Ciao Rider, qui trovate i regolamenti di navigazione e di regata per THE RACE 2013. :rolleyes: Da notare che per il regolamento di navigazione dei buggy, si fa riferimento al regolamento adottato dal CIKB, cosi come il sistema di punteggio. ;)

www.spazioforum.it/forums/tractionkite-about1258.html

Edited by gassa - 30/7/2013, 11:55
 
Top
riderpat
view post Posted on 30/7/2013, 10:51




ragaz, mi chiarite se iscrivendosi a the race l'assicurazione è già valida anche per la tappa del campionato CIKB, oppure devo fare la multisport in aggiunta ?
E la quota di iscrizione comprende anche quella alla singola tappa del campionato, o va pagata a parte ?
help, non ci ho capito nulla ..... :-)
 
Top
gassa
view post Posted on 30/7/2013, 10:59




CITAZIONE (gassa @ 2/7/2013, 20:42) 
Ecco i particolari:
Il pagamento della quota d’iscrizione comprenderà l'assicurazione per le due giornate di gara, la guardiania venerdì notte e sabato notte, pulizia spot al termine del raduno, logistiche varie (diaria per il direttore di gara e giudici di boa).
La quota a persona che parteciperà alle "GARE" è di 30,00 euro, che dovranno essere accreditate a questo numero di postapay : 4023 6006 3149 0564 a nome di Cossu Alessandro, Cod. Fis. CSSLSN67H21A052T, indicando nella causale nome e cognome del rider e numero di gara.
E inteso che l'iscrizione con la quota comprende tutte e tre le gare ,mountainboard, buggy, carri a vela, dunque chi possiede più mezzi si iscriva a tutte le gare a cui può partecipare.
Si rammenta che i piloti iscritti al CIKB che hanno già pagato per tutte le tappe del campionato, non dovranno versare alcun che, ma solo inviare il certificato dell’assicurazione e compilare il modulo d'iscrizione.
Invece, i piloti in possesso dell’assicurazione Multisport, che acquisteranno le varie tappe singolarmente, dovranno versare solo la quota di 23 euro
.
Compilare il modulo d’iscrizione, "obbligatorio" per tutti i piloti, ed inviarlo a : [email protected] non oltre il 31 agosto 2013

;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
^enrico^
view post Posted on 5/8/2013, 09:03




Grazie gassa,

a conferma o chiarimento per i piloti CIKB:
Se il pilota ha già pagato l'iscrizione per tutte le tappe del campionato CIKB, in questo caso non deve pagare l'iscrizione a THE RACE in quanto essa è già inclusa nel campionato. Sarà il comitato CIKB a versare la relativa quota di iscrizione agli organizzatori di THE RACE ed a rigirare copia cel certificato assicurativo in corso di validità per la tappa sarda. Nel caso tale certificato fosse scaduto, il pilota dovrà fornire nuova copia in corso di validità al Comitato CIKB in tempi utili, via mail a [email protected], che sarà rigirata in copia anche agli organizzatori di THE RACE.

Enrico.
 
Top
LOCUSTARENA1
view post Posted on 20/8/2013, 21:54




io e TOmmy.... Ayam ci siamo ..................partenza 9 sera....da Livorno........iscrizioni....????? possiamo farle giu' direttamente...?????????????????
 
Top
KarinK
view post Posted on 24/8/2013, 15:03




Nn ho ancora capito chi viene in sardegna, nn trovomuna lista aggiornata!
 
Top
traktionkite72
view post Posted on 24/8/2013, 22:27




riders le iscrizioni vanno fatte secondo le regole sul post apposito...non oltre il 31 agosto.
Jean
 
Top
LOCUSTARENA1
view post Posted on 26/8/2013, 12:42




per informarvi ANTICA CASA MARINI ,....l'albergo piu' vicino allo spot 40 euro singola e colazione...................doppia 65............ emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin


Tommy............non viene.... :cry: :cry: :cry: ..............siamo io e il mitico Ayham ........ :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ...

Edited by LOCUSTARENA1 - 26/8/2013, 14:12
 
Top
riderpat
view post Posted on 27/8/2013, 10:24




allora boys, io vengo senz'altro e sto cercando di convincere gianni. da qui al 31 mi iscrivo.
L'idea è partire giov sera da livorno col traghetto.
Bila boys e locuste, mi pare che fate altrettanto. Come avete organizzato la carovbana ? E poi: Ponte o poltrona ?
 
Top
Rider 3
view post Posted on 27/8/2013, 10:54




CITAZIONE (riderpat @ 27/8/2013, 11:24) 
allora boys, io vengo senz'altro e sto cercando di convincere gianni. da qui al 31 mi iscrivo.
L'idea è partire giov sera da livorno col traghetto.
Bila boys e locuste, mi pare che fate altrettanto. Come avete organizzato la carovbana ? E poi: Ponte o poltrona ?

ciao Pat...io dario e Loris partiamo giovedi sera da livorno, mi sembra traghetto intorno alle 22:00, (pensa Dario a prenotare) e torniamo la domenica sera...prenoteremo come sempre solo posto ponte e ci arrangiamo per dormire come capita
 
Top
riderpat
view post Posted on 27/8/2013, 11:45




quindi prendete la moby, che arriva ad olbia e parte alle 23.30 ? dai, date maggiori info che io e gianni ci organizziamo per prendere gli stessi traghetti e fare ballotta.

E chi altro viene in sardegna ?
 
Top
186 replies since 23/4/2013, 13:38   3877 views
  Share