mbs comp26x

« Older   Newer »
  Share  
jemy
view post Posted on 12/11/2007, 22:29




Gg inizio il topic qui...
Gg: mi raccomando il comp 26, trattalo bene e ricordati che è già prenotato se lo vorrai dare via, idem per le ruote di 8. Comunque per te è una tavola troppo lunga e pesante, non va bene e rischi di farti del male, ti vedrei meglio con un comp 16

premetto...la tavola mi servirà SOLO per discesoni...senò mi facevo subito una tavola piu corta e agile..
di comp16 ne ho cercati a valanghe ma 0...chi ce l'ha se lo tiene stretto...le uniche che trovi sono su ebay inglese ma te la mangiano fuori solo di spedizioni :(
avevo strizzato l'occhio per il nuovo comp95x ma costa una follia...alla MBS si fanno pesantemente quando fanno i prezzi...in fondo è una tavola e due ruote e quasi 500euro proprio non li valgono.. in america col cambio euro dollaro converrebbe già di piu...la stessa tavola te la porti via a 330...oppure leon robbins a 350...questo sarebbe il prezzo giusto!peccato però che non mi fido troppo per le spedizioni d'oltreoceano...
cmq tentar non nuoce...ora incrocio le dita che le poste italiane facciano il loro lavoro <_< ....provo su un passo di montagna e poi metto giu una recensione...mal che vada tengo i freni e mi faccio qualcos'altro...
ho guardato le misure....è 10 cm piu lunga del comp16...spero non si faccia troppo sentire...
 
Top
simonkite
view post Posted on 13/11/2007, 01:27




Grande gemy!
dovrebbe essere da te max giovedi!! ;)

sei sicuro che il 26x e piu lungo del comp 16?
forse ti confondi con questa, la vecchia comp 26x, quella mia e l'ultimo modello del 26x .

COMP 26 X STORY

la prima vecchia comp 26x se nn sbaglio era 126cm +-

image
http://www.mountainboards.it/mountainboard...P%2026%20X.html
image

la seconda comp 26x con deck di 126 ma con nuova grafica

image

image

e l'ultima comp 26x :wub: , l'ultima. .....
il deck misura 95cm, (misurato da me)
image
image

praticamente MBS ha tolto dalla sua gamma la tavolona lunga da freeride cattivo....sacrificando il 26x




ps=nn ho capito pero' se te volevi quella lunga.....se pensavi di prendere quella lunga 126cm che per farci del freeride ''peso'' e sicuramente meglio, nn ce problema; ci sentiamo al tel...... :)

simone
image

Edited by simonkite - 13/11/2007, 01:48
 
Top
jemy
view post Posted on 13/11/2007, 12:54




ma mbs che combina??? :wacko:
ho visto adesso in giro per i vari shop le foto della vecchia 26x...poi i nuovi deck quelli verdi sempre con attacchi con la regolazione dell'angolo ma di quella nuova non ne sapevo l'esistenza...soprattutto il cambio della misura...che senso ha allora chiamarla 26x se non è la piu lunga per il freeride? :wacko:
vabbiè aspettiamo e vediamo...

xsimonkite...non c'è problema...95cm cmq rientra nella media dei mtb... al limite ti faccio un pronto ;)
ciaociao
 
Top
simonkite
view post Posted on 13/11/2007, 13:05




si effetivamente nn ha molto senso il nome.....
il bello poi se cominci a guardare pesi e misure sui vari siti...nn ce ne uno uguale all'altro hahahahah :wacko: .
infatti la mia che ora e tua la danno con un deck di 126 su alcuni siti, evidentemente nn ne hanno mai vista una dal vivo....
altra cosa buffa la vecchia su alcuni siti 134 e vai!! TOMBOLA!! image image



BENE VEDRAI CHE EIL TOP sia per kite che per freeride......
altrimenti KARIN sul forum tempo fa aveva un 26x di 126cm che voleva vendere..... ;)



simone
image


 
Top
jemy
view post Posted on 13/11/2007, 14:10




mi son sbagliato... ho misurato adesso il comp16 di mio frat e da asse a asse è 95cm mentre il deck è 90cm...come misure quindi siam li cm piu o meno...identiche al comp 95 e al comp26x new version... :B): meglio cosi...
rimane sempre valido il discorso che all'mbs si son fatti pesante quel giorno :woot: :D :alienff: ...
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 13/11/2007, 19:19




image Sottoscrivo la prenotazione, Jemy, mentre il freno te lo lascio tranquillamente, non lo voglio neanche vedere.
Mi sento già meglio, provo a farmi vivo al volo con Karin per il supertabione, altrimenti Jemy mi frega anche quella. Comunque alla MBS sono veramente fulminati, ecco perchè son le tavole che fanno per noi. Sapete quanto è lungo il deck del mio comp 6?
image
 
Top
simonkite
view post Posted on 13/11/2007, 20:10




Comunque alla MBS sono veramente fulminati, ecco perchè son le tavole che fanno per noi. Sapete quanto è lungo il deck del mio comp 6?

hahah grande gg concordo.........
mi sembra di aver capito che prendono la misura dellatavola nel suo ingombro massimo gomma compresa, infatti il comp95 e il 95x cambiano solo nelle ruote, una di 8 e una di 9, sul sito da' come piu lunga di 5cm la 95x.
quindi senn ho specificata la lunghezza del solo deck si riferisce alla misura totale....

il comp 6 se nn sbaglio e 106cmm da ''fineruota a fine ruota''
solo deck 90cm (pero',forse, e meglio che la misuri e poi ci dici.. <_< )

si hai capito bene solamente 5cm in meno del comp 95... pero' tutt' un altro deck come reativita' e peso...

http://www.mtbz.com/mbs/comp6.htm

vai Gg con il tabione passi il muro del suono... image

simone image

Edited by simonkite - 13/11/2007, 20:50
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 14/11/2007, 00:10




Ok, con calma vedrò di prendere le misure

Gg image


image Le chiavi, le chiavi, dove sono le chiavi?
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 17/11/2007, 02:09




Grande, grazie a Karin finalmente sono riuscito a trovarlo, ho ordinato a Milk il deck del Comp 26, seconda serie, lungo 126. :P Piano piano poi vedrò di assemblarla. Intanto Leonardo se ti avanza un set di cerchi e ruote, per esempio, potresti farmi un fischio e magari prima o poi da qualche parte saltano fuori anche un paio di matrix.
Che ovetti monta la tua? io sul Comp 6 ho gli arancioni, ma tengo le molle tirate a pacco. Aspetto che Karin mi dia i Dampas verdi, più duri e lunghi, così la molla lavora meno; li provo e poi vi dico.
Ciao
Gg


 
Top
jemy
view post Posted on 28/11/2007, 13:59




eccolo qui insieme al suo fratellino :wub:
image
insieme stanno da dio...ora è montato,non vedo l'ora di testarlo a dovere :B):
differenza?1,5 cm da asse a asse...son praticamente identici...
 
Top
MatitaUK
view post Posted on 28/11/2007, 21:31




Gran belle bimbe! ;)
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 29/11/2007, 17:38




image Non ci posso credere, per problemi postali il Deck del Comp 26 è ritornato a Brescia da Milk che me lo ha rispedito oggi, no comment. No no no image Non si fa così.
Gg
 
Top
Diego Rider 4
view post Posted on 29/11/2007, 17:46




CITAZIONE (Lao Hu @ 29/11/2007, 17:38)
image Non ci posso credere, per problemi postali il Deck del Comp 26 è ritornato a Brescia da Milk che me lo ha rispedito oggi, no comment. No no no image Non si fa così.
Gg

Ti capisco Gigi...Beviti un bicchiere di vino!!!
Sto aspettando il Libre Bora da un mese, la banca aveva sbagliato a mandare il bonifico, quindi è tornato in dietro, il venditore giustamente non me lo spedisce dalla germania finchè non gli risulta il bonifico, roba da matti...io odio la burocrazzia!!!
Dovrebbe arrivare domani...sperem!!
Comunque l'attesa....migliora la sorpresa!!! E' una stronzata ma aiuta a non arrabbiarsi!!!

A Presto ;)
Diego Rider 4
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 29/11/2007, 17:51




Che bella cosa la solidarietà tra riders, bella Diego image
Gg
 
Top
Lao Hu
view post Posted on 3/12/2007, 22:16




Mi è arrivato finalmente questa sera image io e Dieghino non vedevamo l' ora e ci siamo appena sparati la prima session di indooboard con il deck del comp 26 e boccia da due litri di acqua norda. image
 
Top
19 replies since 12/11/2007, 22:29   274 views
  Share