per capire le regole., chiedo informazioni ai maestri.

« Older   Newer »
  Share  
manta 15
view post Posted on 22/10/2010, 17:43 by: manta 15




grazie mille delle tue delucidazioni ora mi chiedo ma non esisteva ualcosa in italia tipo aiat centra qualcosa? e mi piacerebbe anche poter aprofondire il fatto di chieder come mai a nessuno vien voglia di partecipare? solo un fatto di licenze. sarebbe bello che esistesse qualcosa che fa si che anche in italia si possa muovere qualcosa, anche se mi rendo conto che per seguire una cosa cosi ci vuole tempo, forse sara perche ci sono pochi partecipanti? io non sono un campione di buggy la mia specialita e lo snowkite. ma dopo la neve vengono le ruotee quando vengo ai raduni vedo che di raider buoni e esperti ce ne sono , vedi raider 3 , tu lo stuga i suoi compagni loris e altri che non ricordo il nome, veri appassionati e per questo dico ,io di tempo ne ho poco per organizzare associazioni , ma magari qualcosaltro posso offrire qualche sponsor , questo lo dico non per publicizzarmi ma perche vorrei eventualmente dare un supporto, anche perche mi piacerebbe parteciparvi , anche senza scopi agonistici ma solo per fare varie esperienze e magari far conoscere di piu uno sport che richiede sacrifici e pazienza in italia,ma che e molto piu educativo che non il kite acquatico. e solo un mio pensiero ciao e grazie
 
Top
118 replies since 21/10/2010, 18:59   1860 views
  Share