per capire le regole., chiedo informazioni ai maestri.

« Older   Newer »
  Share  
nikite
view post Posted on 23/10/2010, 00:50 by: nikite




CITAZIONE (Stuga @ 22/10/2010, 21:46)
Perchč i rappresentanti di ogni gruppo pił o meno ufficiale non si possono trovare all'interno dei raduni che gią si organizzano e pianificano prima di tutto una scaletta dei lavori.

Perchč ai raduni, giustamente, c'e' di meglio da fare...si sta in compagnia, se c'e' vento si vola e pił in generale si cazzeggia...quando invece per mettere in piedi l'associazione credo ci sia bisogno di una maggiore concretezza.
Quindi se si vuole fare, meglio un incontro dedicato, magari davanti ad una pizza e una birra (o piu' birre... :B): )

CITAZIONE (Stuga @ 22/10/2010, 21:46)
Chi siamo e dove vogliamo andare e in che modo
Tutto democraticamente.
Niente calato dall'alto.
Del coni e degli enti di promozione sportiva al momento non ce ne deve fregare nulla.

Assolutamente d'accordo!!! Un paio di precisazioni sintetiche pero' le vorrei fare: sul chi siamo ecc ecc direi non ci sono dubbi...e' solo un problema di visibilitą...fino a che continuiamo a parlarne siamo sempre gli stessi. Il problema mi pare sia quello che se qualcuno non comincia ad occuparsi di cose pratiche nulla succede se non chiacchiere. Questo il motivo che ci spinge a concretizzare !
Loris nel suo post chiede aiuto...io e Fabio con lui !!!
Niente coni, niente enti e aggiungerei niente registrazione all'elenco delle associazioni. Per adesso solo il tentativo di creare un punto di riferimento per quanti come Mirco cercano risposte sul tema buggy e competizioni.
Siamo 4 gatti e si spera almeno tra di noi ci si riconosca...poi se le adesioni e l'interesse dovessero diventare al di sopra delle aspettative troveremo anche il modo di ufficializzare e regolarizzare l'associazione...per ora credo non serva !

CITAZIONE (Stuga @ 22/10/2010, 21:46)
2 cose sono gią uscite pił volte come necessarie:
- numero di matricola per riconoscere la persona.
- accreditamento per poter partecipare a gare internazionali.

Ottimo Stuga...ci siamo...aggiungerei anche: dare a tutti la possibilitą di avere strumenti sia teorici che pratici per avvicinarsi al buggy nonchč per poter progredire tecnicamente.

Nulla e' da inventare...siamo gli ultimi...tutto e' gią scritto...basta mettere insieme i pezzi e dare inizio alle danze ! Credo sara' divertente !

Quindi mi associo all'appello di Loris: Aiuto !

Basta dire: si io ci sto...che posso fare ? oppure: no grazie...fate voi !

forse la luna piena ma stasera ho sta molla qua !

Nicola
 
Top
118 replies since 21/10/2010, 18:59   1860 views
  Share