Campionato italiano di kitebuggy, Idee e proposte

« Older   Newer »
  Share  
gassa
view post Posted on 28/7/2012, 18:25 by: gassa




:rolleyes: Non voglio assolutamente spegnere gli entusiasmi... anzi, la mia è una considerazione per cercare di capire quali potenziali ha questo sport. Punto primo spot.......facciamo un censimento dei posti dove si potrebbe fare una tappa, Cervia, Bilancino, Petrano, Macchiareddu, Tor Vergata. Non conosco ne tor vergata e nel il bilancino, ma una delle costanti degli spot italiani e la mancanza di vento, o il fondo non sempre ok.
:rolleyes: Purtroppo in Italia non possediamo gli spazzi che hanno altre nazioni. :(
:P Regolamenti.......le regole FISLY si possono applicare, ma fatemelo dire...... non è cosi semplice reperire risorse umane capaci di fare da giudici di gara o commissari di boa, e di questo ne sono sicuro!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
The race è una gara, ma non è paragonabile ad un campionato nazionale o internazionale di nazioni come la Francia o la Germania, ma è l'unica cosa che abbiamo in Italia per mettere a confronto piloti e materiali.
Se tutto questo prenderà piede, in Sardegna saremo ben contenti di ospitare una tappa del campionato Italiano di kitebuggy.....:P
 
Top
22 replies since 25/7/2012, 10:52   198 views
  Share