petrano in agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2015, 21:47
Avatar

Pro Rider

Group:
Member
Posts:
350
Location:
fusignano

Status:


Ciao riders c'è qualcuno che farà un giro in agosto su al petrano ?
(Mi sento come un naufrago che lancia il suo messaggio in una bottiglia nel mare chissa se qualcuno lo leggera :-( )
 
Top
Kantina
view post Posted on 8/8/2015, 12:24




Io purtroppo no frank :( :(
 
Top
Carlo65.
view post Posted on 16/8/2015, 09:24




Ciao frank

la tua" bottiglia" al momento è in un oceano dove anche io navigo poco utimamente :(
purtroppo questa settimana dove pensavo di ritagliare almeno una giornata per il Petrano il tempo non aiuta :angry:
i lidi ferraresi per il momento non sono frequentabili e anche il meteo non mi sembra dei migliori :wacko:
qui a Verona il meteo non è favorevole ma se riesco due bordi in lessinia li riesco a fare :rolleyes:
l'ultima volta in giugno causa troppo vento e la voglia di girare ci ho rimesso 4 costole quindi fermo per più di un mese :angry:
un altro spot che potrebbe essere un pò favorevole il bilancino ma non so come è l'erba e forse per il vento non so se vale la pena fare 2oo km :cry:

P.S,
tanto per rinfrescarti la memoria io sono quello che mi hai prestato il tuo baggy ad un raduno dell'onda blu dove alla domenica eri l'unico buggysta noi avevamo girato il sabato

spero ci rivedremo presto :D vuol dire che staremo girando :woot:

Ciaoo e buon vento a tutti
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 15:59
Avatar

Pro Rider

Group:
Member
Posts:
350
Location:
fusignano

Status:


hola Carlo

certo che mi ricordo........ ormai sono passate le mie ferie senza girare anzi non ricordo più se maggio o giugno l'ultima volta.... dai ci si vede :D quindi girand0

Frenk :P
 
Top
Carlo65.
view post Posted on 29/8/2015, 15:33




CITAZIONE (frenk6005 @ 20/8/2015, 16:59) 
hola Carlo

certo che mi ricordo........ ormai sono passate le mie ferie senza girare anzi non ricordo più se maggio o giugno l'ultima volta.... dai ci si vede :D quindi girand0

Frenk :P

ciao
come vedi il compiuter lo accendo ogni tanto :(
mi sono perso anche la riapertura del petrano :wacko: ma ci sarà pure chi organizza un raduno verso settembre quando ormai le spiagge sono libere dalla gente
e questo sarebbe già un inizio :D
a presto ;)
ciaooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 20:38
Avatar

Big Rider

Group:
Member
Posts:
124

Status:


tanto per dire......io sarò sul Petrano la settimana dal 7 all'11 di Settembre.
Chi c'è ....c'è . E' da Aprile che non giro con il carro e siccome ho "fatto il bravo" ad Agosto, ho avuto il permesso di farmi qualche giorno (meteo permettendo) lassù.
C'è qualcuno a farmi compagnia?
Frank...come sei messo?
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 23:14
Avatar

Pro Rider

Group:
Member
Posts:
350
Location:
fusignano

Status:


Male boia paletta ..............c'è la festa del paese e la mamma lavora ed il babbo guarda la bambina :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Zanti Marco
view post Posted on 13/9/2015, 17:25




Ciao mi sto avvicinando al Kite Buggy solo da poco e vorrei sapere se dalle mie parti in Versilia si Fa Kite e Dove .
Mentre per il Kite Surf qui c'e sia Viareggio che Marinella di Sarzana
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 22:35
Avatar

Pro Rider

Group:
Member
Posts:
350
Location:
fusignano

Status:


Ciao Marco
non conosco la zona in toscana lo spot per girare che conosco è al lago del bilancino molti dei migliori rider sono toscani e spero che qualcuno di loro ti dia delle dritte migliori comunque il 3/4 ottobre ce un bel raduno con molti riders italiani al petrano un grande pianoro in montagna per la precisione a Cagli (pesaro-urbino) se ti riesce fatti un giro su troverai consigli se ne hai bisogno e vedrai baggy e kite di ogni genere e per ultimo se ti piace la birra tedesca l'evento si chiama october fest ti lascio immaginare :D :D :D :D :D

Ciao Frenk :P
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 22:43

Pro Rider

Group:
Administrator
Posts:
2,979

Status:


3/4 ottobre monte petrano :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
9 replies since 5/8/2015, 21:47   116 views
  Share